Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   non ci sono piu garette nel trevigiano??? (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/33834-non-ci-sono-piu-garette-trevigiano.html)

OSCAR F-16 24-08-07 21: 23

Quote:

Originariamente inviata da mikele (Messaggio 459202)
Oscar stati attento a non farla lo stesso giorno di jesolo......Senò non ci sarà nessuno..!!!!!!

c'è una data x Jesolo in programma????

mikele 25-08-07 12: 19

Si,c'è una data per jesolo... L'ho letta qua sul forum....però non la trovo più...!!!

658290 25-08-07 13: 09

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 459138)
avevo solo sentito dire da un mio amico (che non è "nel" mondo delle mini) che al panorama volevano correre con le mini, nulla di piu. non mi pareva una notizia degna di nota.

Eh eh, per chi ha una voglia matta di correre anche i rumors diventano interessanti! ;)
Poi speriamo che queste voci diventino realtà! :si:

fianfian-flo 25-08-07 13: 22

Interessante la cosa di jesolo anche se nn ho sentito e visto nulla qui sul forum, per le altre garette, son disponibile a far qualcosa.

csi-grissom 25-08-07 14: 22

Quote:

Originariamente inviata da 658290 (Messaggio 460140)
Eh eh, per chi ha una voglia matta di correre anche i rumors diventano interessanti! ;)
Poi speriamo che queste voci diventino realtà! :si:

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 459138)
avevo solo sentito dire da un mio amico (che non è "nel" mondo delle mini) che al panorama volevano correre con le mini, nulla di piu. non mi pareva una notizia degna di nota.

comunque oscar se serve una mano per organizzare qualcosa da ste parti fa un fischio che vedo di fare qualcosa! :si:

Nessuno ha colto il mio primo messaggio l'altro giorno... :cool:
Non sò chi traccia, neppure come, di certo è qualcuno che girava a Quarto d'Altino!
Ci si trova nel parcheggio del Panorama (Ex +x-) Domenica prossima 2 Settembre alle ore 9:00 :smt136 :sbav: .
Nessuno conosce Michele :smt132 , quello con la mini ad acqua, gialla, che lavorare in Spagna e che girava a Quarto?
E' lui il mio informatore... ;)

Nick 25-08-07 14: 42

Quote:

Originariamente inviata da mikele (Messaggio 460109)
Si,c'è una data per jesolo... L'ho letta qua sul forum....però non la trovo più...!!!

Mi sa ke t sbagli! Ho parlato ieri con Brian e mi ha detto ke x adesso non ci sono date programmate...:doh:

fianfian-flo 25-08-07 16: 59

Quote:

Originariamente inviata da modonesi.a (Messaggio 460198)
Non sò chi traccia, neppure come, di certo è qualcuno che girava a Quarto d'Altino!
Ci si trova nel parcheggio del Panorama (Ex +x-) Domenica prossima 2 Settembre alle ore 9:00 :smt136 :sbav: .
Nessuno conosce Michele :smt132 , quello con la mini ad acqua, gialla, che lavorare in Spagna e che girava a Quarto?

Ma e' ufficile sta cosa, cioe manifestazione organizzata, si cira come si vuole ecc ? Se sai qualche info facci sapere.

csi-grissom 25-08-07 17: 53

Quote:

Originariamente inviata da fianfian (Messaggio 460281)
Ma e' ufficile sta cosa, cioe manifestazione organizzata, si cira come si vuole ecc ? Se sai qualche info facci sapere.

Non è una manifestazione, è come a Quarto d'Altino, tracciano una pista provvisoria e si gira liberi.
Un semplice ritrovo per passare insieme un po di tempo e improvvisare qualche pacifico duello. Mi è stato riferito che è stato avvertito uil direttore del centro commerciale e ci lascia fare. A questa notizia però non credo molto, anche se non dovrebbero esserci problemi...

658290 25-08-07 20: 16

Quote:

Originariamente inviata da modonesi.a (Messaggio 460198)

Mooolto mooolto interessante! :smt136
Facci sapere appena hai altre news, io intanto sento tra i miei amici chi viene! :si:

p.s.: il panorama che dici è quello lungo la pontebbana vero?

fianfian-flo 25-08-07 20: 28

Anch'io sta sera domando al mio "team" ,pero sarebbe bene sapere se e' vero lastoria della concessione a correre, nn vorrei mai far fuga da paura :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 43.