![]() |
Io credo che la GdF ha fatto il suo lavoro...insomma solo quando ci fa comodo vogliamo che le forze dell'ordine facciano il loro lavoro? Eh no! purtroppo sappiamo tutti che le cina non potrebbero essere commercializzate quindi anche se ci dà fastidio questo maxi sequestro dobbiamo accettarlo
|
Ma dai raga..secondo me qui si sta un po' rasentando la follia!!!!!:smt132
Perfettamente d'accordo sull'operato delle forze dell'ordine che sicuramente non si sono alzate dicendo..."ahhh oggi sequestriamo un po' di mini..." ma avranno ricevuto l'imput....non discutiamo chi ha lanciato questo input perchè potremmo intasare troppo spazio sul srv. Ora, secondo me qui siamo in tanti ma ditemi a chi di voi ha mai preso fuoco la mini....:smt155 Sappiamo benissimo tutti quanti, e mi riferisco ai possessori di china, che le moto hanno difetti strutturali e motoristici...tant'e' vero che ci danniamo l'anima e il portafoglio per acquistare e sostiruire componenti italiani...o sbaglio????? Certo che tutti, e correggetemi, vorremmo una bella DM o una POLINI o una ZPF per girare in pista giusto????? Il problema però e dato dal portafoglio....io vado in moto da 16 anni e ho, per fortuna, avuto sempre una due ruote sotto il sedere..ora ho scoperto il piacere delle mini ma vi assicuro che senza le china non avrei mai speso una cifra esorbitante per provare.... Morale: noi speriamo che ce la caviamo!!!!:si: |
Quote:
Su come è stata data la notizia.....beh siamo in italia e se vedete un telegiornale tipo studio aperto saprete benissimo che sono più importanti gli animali feriti che i bimbi denutriti per cui..... Quote:
|
Questa non l'ho capita....:smt132:smt132:smt132[/QUOTE]
eh eh un modo un po' stupido per dire: speriamo a che noi non succeda di farci sequestrare le nostre "bambine".... cmq quoto quanto dici.. |
Quote:
eh eh un modo un po' stupido per dire: speriamo a che noi non succeda di farci sequestrare le nostre "bambine".... cmq quoto quanto dici..[/QUOTE] Beh, non penso ci siano problemi per questo, più che altro hanno colpito giustamente solo il settore commerciale come è giusto che sia.:si: |
La Gdf Ha Fatto Bene A Procedere Al Sequestro Delle Mini Cinesi. Pensate A Quanto Hanno Evaso Gli Importatori Di Queste Moto......certo All'utente Finale Non Importa Nulla.l'importante E' Spendere Poco,io Mi Auguro Che Davvero Si Metta Un Freno All' Illegalita' Delle Importazioni,di Qualsiasi Genere.pensate Che Una Casa Italiana Possa Costruire Moto Nell'illegalita' Piu' Totale???non Penso Proprio. Le Case Italiane Hanno Un Indirizzo ,referenti E Registrazione Alla Camera Di Commercio. Tutto Questo Porta Inevitabilmente A Costi Piu' Alti. Logico.la Motivazione Dell' Insicurezza Riguardo Al Fuoco , E' Un Problema Tecnico. Che Pero' Le Case Italiane Sono Obbligate A Modificare,pena Il Ritiro Dal Mercato Del Modello Incriminato. Con Campagne Di Richiamo. Mentre I Cinesi Non Sanno Neanche A Chi Vendono. Un Ultimo Appunto Alle Case Italiane Di Minimoto: Date All' Acquisto Un Certificato Di Origine E Punzonate I Telai Con Numeri Seriali....per Moto Che Costano 3000-4000 Euri Si Potrebbe Fare......non Inciderebbe Tanto. Ad Maiora
|
Non giudico l'azione che hanno fatto,e giusto che sia cosi'. ma hanno detto che ritirano anche quelle vendute e' vero ? cioe si fanno dare i dati degli acquirenti e vanno ad ogni casa a ritirale ?
|
Quote:
|
Quote:
scusate raga e i venditori di mini kome avotecnica nn ne venderanno più?!? |
Quote:
Per me si rimprendera' a venderle tra un po' di tempo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 45. |