![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
per quanto riguarda le pit? sai se le fanno girare alla muratella? |
Quote:
minimoto out fino a settembre midi pitbike(come le chiamano loro) nn possono proprio girare neanche con dbkiller. è un vero peccato perche la pista è stupenda,larga,veloce,con cordoli e vie di fuga,asfalto in ottime condizioni e tracciato sembra divertente... dovremmo fare una petizione!!!:mann: |
Quote:
cmq oggi a torricola ci siamo divertiti...anche se la pista non è molto grande va benino! |
si bella giornata!! io ho migliorato le traiettorie!!
ma ho pure rotto la leva dell'aria poi si e'fermata e non s e'piu riaccesa :( ho il video delle tre pit in pista poi lo metto su internet :D |
Quote:
sisi, bella giornata...ma il video è quello che ha fatto luca90? se si, ce l'ho pure io...se non è quello lo VOGLIOOOOOOOOOOOOO!!:si::si: |
io il video di luca nn ce l ho!!!!mi so divertito anche io....mattia ci da di gas....;-)
|
Quote:
cavalars anche te nn vai male...dovresti solo entrare in curva piu forte! gladiator, che video hai?:smt132 |
ho un video fatto col telefonino ma non e'un gran che
ho dovuto dare una sistemata alla mini oggi ho anche rotto la leva dell'aria e adesso sto senza carburatore la prox volta penso a settembre porto la digitale oggi troppo caldo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 57. |