Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Abbigliamento Minimoto (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/)
-   -   Nuovo abbigliamento (io e la mia signorina..) (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/3359-nuovo-abbigliamento-io-e-mia-signorina.html)

X20A-Strike Freedom 12-02-06 20: 29

Quote:

Originariamente inviata da velox
Tuta bellissima complimenti ma anche il casco è invidiabile :si:

grazie :1st:

cmq oggi quando sono arrivato nel Mugellino circuit ho palesemente dichiarato testuali parole..."non fatevi ingannare ne dal mezzo ne dall'abbigliamento...l'abito non fa il monaco :rotfl: :rotfl: "

Anomino 13-02-06 10: 17

X20A-Strike Freedom 13-02-06 10: 19

Quote:

Originariamente inviata da bennymax
mugellino circuit? freedom sabato sono passato sabato pomeriggio (ero in giro con l'R6) da scarperia e ho visto due tipi con due DM che giravano (e bene tra l'altro) in un parcheggio in costruzione prima di entrare in scarperia (venendo da bilancino)
è mica quello il mugellino ciurcuit??

oh yes!! a che ora ci sei passato??? xche dalle 15 in poi c'era anche il sottoscritto :1st: :1st: :1st:

le dm mi sa che sono di alcuni ragazzi che lavorano poco + avanti e che fanno anche il regionale/italiano :si:

Anomino 13-02-06 10: 57

X20A-Strike Freedom 13-02-06 11: 02

Benny offendimi pesantemente... :rotfl: :rotfl: ci credo che non m'hai visto..ti ho detto sabato..ma ieri era domenica... :rotfl: :rotfl: sono strafuso...!!!!

Cmq mi riconoscevi x forza..una GRC andare a passo di lumaca ce l'avevo solo io :1st:

Anomino 13-02-06 11: 28

X20A-Strike Freedom 13-02-06 11: 30

ahahah no xche sai com'e'..sotto le lenzuola..e' ancora piccola e rischia di piasciarsi addosso... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

cmq e' vero con tutti i grattacapi che ho x la testa non mi rendo nemmeno + conto di che giorno e'..andiamo bene :mann: :mann: :mann:

Sto aspettando anch'io da GMMOTO corane e pignone..bartolini ha fatto quel caxxo che gli pareva.. :mann: :mann:

vedrai che domenica ci divertiamo..anzi vi divertite a vedermi ahahahh :1st:

X20A-Strike Freedom 01-03-06 15: 49

Per via dell'appannaggio alla visiera ho appena finito di applicare una nasiera "universale" e montato sulla visiera una NoFog Lens della Progrip...adesso non s'appanna nemmeno se ci "alito" sopra :D

Finalmente posso tenerla chiusa YATTA!!! :1st:

heavymachinegun 01-03-06 16: 12

Quote:

Originariamente inviata da X20A-Strike Freedom
Per via dell'appannaggio alla visiera ho appena finito di applicare una nasiera "universale" e montato sulla visiera una NoFog Lens della Progrip...adesso non s'appanna nemmeno se ci "alito" sopra :D

Finalmente posso tenerla chiusa YATTA!!! :1st:

io qll universale non l'avevo trovata :(

poi ho preferito cambiare casco perchè non mi ispirava tanta fiducia

X20A-Strike Freedom 01-03-06 17: 35

trovata a 5 euri...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 04.