![]() |
Quote:
cmq oggi quando sono arrivato nel Mugellino circuit ho palesemente dichiarato testuali parole..."non fatevi ingannare ne dal mezzo ne dall'abbigliamento...l'abito non fa il monaco :rotfl: :rotfl: " |
|
Quote:
le dm mi sa che sono di alcuni ragazzi che lavorano poco + avanti e che fanno anche il regionale/italiano :si: |
|
Benny offendimi pesantemente... :rotfl: :rotfl: ci credo che non m'hai visto..ti ho detto sabato..ma ieri era domenica... :rotfl: :rotfl: sono strafuso...!!!!
Cmq mi riconoscevi x forza..una GRC andare a passo di lumaca ce l'avevo solo io :1st: |
|
ahahah no xche sai com'e'..sotto le lenzuola..e' ancora piccola e rischia di piasciarsi addosso... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
cmq e' vero con tutti i grattacapi che ho x la testa non mi rendo nemmeno + conto di che giorno e'..andiamo bene :mann: :mann: :mann: Sto aspettando anch'io da GMMOTO corane e pignone..bartolini ha fatto quel caxxo che gli pareva.. :mann: :mann: vedrai che domenica ci divertiamo..anzi vi divertite a vedermi ahahahh :1st: |
Per via dell'appannaggio alla visiera ho appena finito di applicare una nasiera "universale" e montato sulla visiera una NoFog Lens della Progrip...adesso non s'appanna nemmeno se ci "alito" sopra :D
Finalmente posso tenerla chiusa YATTA!!! :1st: |
Quote:
io qll universale non l'avevo trovata :( poi ho preferito cambiare casco perchè non mi ispirava tanta fiducia |
trovata a 5 euri...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 04. |