![]() |
Quote:
|
quasi dimenticavo anche se ieri gli ho fatto i complimenti di persona un bravissimo a massimo ranucci che con la sua blata tutta cina riesce sempre a fare ottimi risultati,bravo:smt136
|
bravi tutti nessuno escluso , grande trava che porta a casa un secondo posto , con il ginocchio fracassato, un bravo a manuel che insieme a svitato hanno un passo di gara da paura ... un grande a calisi che e tornato piu carico di prima grande emix ....
per me giornata da dimenticare , me devo mette in testa de gira con la capoccia ed allenarmi di piu comunque ce la mettero tutta ... i tempi di ieri fatti in qualifica ed in gara ,sono da dimenticare , sintomo di poco allenamento e dedizione. ci rimboccheremo le maniche ................. |
anche io faccio i comp. a tutti........compreso il mio team e al grande principe(skikky) riguardo me giornata poco fortunata dopo le variate cadute:smt155:smt155a causa della mia grande foga:doh::doh:sara' per la pross.volta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao a tutti:smt136
|
GRAZIE A TUTTI RAGAZZI sopratutto a svitato (team smanettoni) e emiliano del team carpediem che mi hanno aiutato a sistemare la moto xche avevo avuto problemi in proave libere e del sostegno che mi hanno dato tutti incoraggiandomi a correre. un grazi sopratutto a te trava.....
|
Finalmente una bella gara piena di allegria e senza le solite polemiche da 4 soldi...
complimenti a tutti i team presenti e ai piloti che hanno corso, inutile fare nomi tanto vi conosco tutti quanti! :rotfl: Come al solito Marco74 porta a casa un altra coppa.... mi sa che devi farti fare un altra vetrina!:smt146:smt146 Complimenti anche all esordio di Numero1 nella difficile categoria ITA, non male il sesto posto, anche se in mezzo ai doppiati si deve pur sempre iniziare da qualche parte, vedrai che i risultati arriveranno presto! Un salutone a tutti! |
complimenti a tutti...bei temponiiii!:smt150
|
Quote:
quando posso cerco di dare il meglio complimenti a tutti , e' stata veramente una bella giornata |
Quote:
e poi rinnovo i complimenti a tutti siete stati grandi...... |
[QUOTE=scooter;432270]haa mi dimenticavo Calisi "29,4"nun ho parole mi avevi illuso poi tutto ad un tratto 6 risbucato come c...o fai tu 6 un fenomeno[/QUOT
bè ti posso dire che non ti ho illuso affatto. sei te che sei migliorato molto ti posso dire solo che COMPLIMENTI AMICO:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 48. |