Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   Video delle D1 preparate tutto cina (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/33421-video-delle-d1-preparate-tutto-cina.html)

cri88 11-08-07 20: 01

anchio ho una d1 un pò modificata.. ma cavoli confrontata alle vostre è ferma!
la volgio anchio:sbav:!

razr89 11-08-07 20: 57

cavolo poggi gran bel lavoro!!!!!ste d1 scassano tutto e tutti :D

Paolo89 11-08-07 23: 17

Bel sound.... :D

max#71 12-08-07 22: 29

complimenti alle d1

poggi999 12-08-07 23: 05

Quote:

Originariamente inviata da razr89 (Messaggio 452755)
cavolo poggi gran bel lavoro!!!!!ste d1 scassano tutto e tutti :D

Ciao, e' un po che non ci sentiamo.
Ti ringrazio dei complimenti, ma sai quanta passione ci metto nel sistemare i motori , e prima di arrivare a questi risultati ho dovuto strapazzare 3 cilindri per trovare la strada migliore per tirare fuori i cavalli dai cina D1.

ne dovro' provare un altro ancora piu' spinto che dovrebbe andare ancora meglio in uscita di curva...........spero:smt152

In settimana provo l'ultima evoluzione del mio vecchio motore della Z1 ......... che mettero' in vendita attena testato e rodato.
Postero' il video anche di quello........non vorrei che qualcuno penzasse che so far andare solo i D1;)

Pier85 13-08-07 19: 53

io devo dire ke nelle mani di poggi999 escono capolavori...io ho dato il mio motore e dopo una settimana era gia montato sotto la mia d1 ke ora va veramente forte...(forse un tantino troppo per i miei 55kg)...cmq una vera bomba grande poggi

poggi999 14-08-07 13: 47

Quote:

Originariamente inviata da Pier85 (Messaggio 453605)
io devo dire ke nelle mani di poggi999 escono capolavori...io ho dato il mio motore e dopo una settimana era gia montato sotto la mia d1 ke ora va veramente forte...(forse un tantino troppo per i miei 55kg)...cmq una vera bomba grande poggi

Grazie pier , ero in attesa del tuo giudizio sul motore, ho cercato di farlo proprio come volevi.
Vedrai adesso la faccia dei possessori di italiane quando la vedranno girare e sapranno che e' cina, perche' solitamente non si stupiscono di vedere una DM volare, ma quando sanno che e' cina e proprio tutta cina ,allora fanno due occhi!!!!
Queste sono soddisfazioni, non fare la prestazione con una mini da 3000€

P.S. La frizione cina a 3 masse rigenerata come va??

Elix #24 14-08-07 14: 06

Quote:

Originariamente inviata da poggi999 (Messaggio 453932)
Grazie pier , ero in attesa del tuo giudizio sul motore, ho cercato di farlo proprio come volevi.
Vedrai adesso la faccia dei possessori di italiane quando la vedranno girare e sapranno che e' cina, perche' solitamente non si stupiscono di vedere una DM volare, ma quando sanno che e' cina e proprio tutta cina ,allora fanno due occhi!!!!
Queste sono soddisfazioni, non fare la prestazione con una mini da 3000€

P.S. La frizione cina a 3 masse rigenerata come va??

Qui Poggi ti do pienamente ragione, queste sono soddisfazioni non fare la prestazione con una mini da 3000 euro :si:

Pier85 14-08-07 21: 52

la frizione va benissimo devo finire di rodarla xke sono stato in ferie..cmq ripeto è una vera bomba....sei un grande

kocinski 15-08-07 08: 30

complimenti poggi,mi fai venir voglia di cambiare mini e passare a una d1:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 44.