![]() |
anchio ho una d1 un pò modificata.. ma cavoli confrontata alle vostre è ferma!
la volgio anchio:sbav:! |
cavolo poggi gran bel lavoro!!!!!ste d1 scassano tutto e tutti :D
|
Bel sound.... :D
|
complimenti alle d1
|
Quote:
Ti ringrazio dei complimenti, ma sai quanta passione ci metto nel sistemare i motori , e prima di arrivare a questi risultati ho dovuto strapazzare 3 cilindri per trovare la strada migliore per tirare fuori i cavalli dai cina D1. ne dovro' provare un altro ancora piu' spinto che dovrebbe andare ancora meglio in uscita di curva...........spero:smt152 In settimana provo l'ultima evoluzione del mio vecchio motore della Z1 ......... che mettero' in vendita attena testato e rodato. Postero' il video anche di quello........non vorrei che qualcuno penzasse che so far andare solo i D1;) |
io devo dire ke nelle mani di poggi999 escono capolavori...io ho dato il mio motore e dopo una settimana era gia montato sotto la mia d1 ke ora va veramente forte...(forse un tantino troppo per i miei 55kg)...cmq una vera bomba grande poggi
|
Quote:
Vedrai adesso la faccia dei possessori di italiane quando la vedranno girare e sapranno che e' cina, perche' solitamente non si stupiscono di vedere una DM volare, ma quando sanno che e' cina e proprio tutta cina ,allora fanno due occhi!!!! Queste sono soddisfazioni, non fare la prestazione con una mini da 3000€ P.S. La frizione cina a 3 masse rigenerata come va?? |
Quote:
Qui Poggi ti do pienamente ragione, queste sono soddisfazioni non fare la prestazione con una mini da 3000 euro :si: |
la frizione va benissimo devo finire di rodarla xke sono stato in ferie..cmq ripeto è una vera bomba....sei un grande
|
complimenti poggi,mi fai venir voglia di cambiare mini e passare a una d1:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 44. |