Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   quante uscite fate con le gomme? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/33221-quante-uscite-fate-gomme.html)

X-lite 28-07-07 15: 50

AZZZZ!! non avevo letto che si parlava delle famigerate T41.. poi meglio se del nuovo tipo....

Allora con le suddette, se mi va bene durano una giornata, poi le levo (anche se di aspetto sono perfette)... per l'effetto pista bagnata incorporato nella mescola :rotfl::rotfl::rotfl:

AnimaL 28-07-07 20: 49

Quote:

Originariamente inviata da X-lite (Messaggio 444708)
AZZZZ!! non avevo letto che si parlava delle famigerate T41.. poi meglio se del nuovo tipo....

Allora con le suddette, se mi va bene durano una giornata, poi le levo (anche se di aspetto sono perfette)... per l'effetto pista bagnata incorporato nella mescola :rotfl::rotfl::rotfl:

invece sai ke vanno molto bene sul veloce. evidentemente la spalla larga aiuta alle alte velocità. ora riesco a fare certi curvoni come non li avevo mai fatti e a pressioni del 10-20% superiori.
sul lento la situazione xò diventa tragica :sisi:

X-lite 28-07-07 22: 08

Quote:

Originariamente inviata da AnimaL (Messaggio 444850)
invece sai ke vanno molto bene sul veloce. evidentemente la spalla larga aiuta alle alte velocità. ora riesco a fare certi curvoni come non li avevo mai fatti e a pressioni del 10-20% superiori.
sul lento la situazione xò diventa tragica :sisi:

Per la pressione maggiore.. me ne ero accorto. Per quanto riguarda le piste molte veloci (tipo pista d'oro) non so cosa rispondere perché non ho mai provato queste coperture su quel tipo di piste, a me piacciono i tracciati molto guidati.. e per quelli, almeno con il mio stile di guida, le T41 non sono l'ideale..

Maurizio#13 11-08-07 18: 26

Quote:

Originariamente inviata da X-lite (Messaggio 444708)

Grande Sergio!..allora da questo momento tienimi in considerazione se vuoi liberarti delle gomme dopo un uscita... ovviamente te le pago!:si:
;)

X-lite 11-08-07 19: 27

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio73 (Messaggio 452706)
Grande Sergio!..allora da questo momento tienimi in considerazione se vuoi liberarti delle gomme dopo un uscita... ovviamente te le pago!:si:
;)

Maurizio, per il momento non sto acquistando PMT... a saperlo prima ti avrei dato i 5 treni che tenevo a casa... li ho dati via proprio la settimana scorsa..
Per ora uso solo Le Cont, visto che quelle arrivo a finirle tutte

exPilota88 12-08-07 22: 32

io le compro usate sul forume fino a che nn sono da buttare le adopero

exPilota88 12-08-07 22: 37

quando correvo da bambino nn le cambiavo mai riuscivo a fare tutto l'italiano e qualche gara di regionale, pensate quanto ero leggero, cmq era 4,2 cv la mini e con la boccola da 10 !!!
altrimenti che ce la faceva

fabio123 14-08-07 01: 26

Anche io le uso fino a quando non sono completamente da buttare! Con quello che costano.. :si:

cino 03-09-07 13: 22

ciao mi unisco ai lamenti per la durata del posteriore pmt41.ho provato come avevano consigliato a ''stagionare'' la gomma in un posto buio,asciutto.....ma con 3 uscite a codogno (girando mezza giornata) e un pomeriggio a lonato sono sulle tele.

gigi 3 03-09-07 13: 57

con la post T41 non faccio piu di 4 uscite. la B che uso quando fa caldissimo 8/9 uscite. invece la t41 anteriore mi dure 6/7 uscite.sara perche carico molto sull'anteriore

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 04.