![]() |
che invidia...
avrei voluto avere un papà motociclista... chissà che non ci sarei stato pure io... in bocca al lupo a tutti! che vinca il MIGLIORE1 :si: |
Quote:
beh,nn tutti hanno il papà motociclista,molti si devono arranggiare da soli |
Quote:
|
Quote:
e ci si deve arrangiare da soli... solo che poter iniziare a girare a 30 anni... non è la soluzione migliore x partecipare a gare nazionali di qualunque sport... :si: |
Quote:
allora mettiamola così... se invece di mettermi su di una bici da corsa e farmi fare 7 anni di agonismo da piccolo a pedalare come un fossennato x arrivare primo.... mi avesse messo il culo su di una mini... magari era tutto più facile! :P dato che ho iniziato a girare in mini a 30 anni... la vedo dura poter partecipare a qualche gara seria prima dei 32... e sinceramente credo che a 23-24 anni sarei andato indubbiamente più forte... o meglio sarei stato più scapestrato ed avvrei appreso prima... per non parlare se avessi iniziato a 8 anni come x il ciclismo... credo che 22 anni di piste mi avrebbero dato una conoscenza ed una esperienza difficilmente recuperabile a 30 anni... anche con tutta la dedizione e la buona volonta che uno ci può mettere... :) Non mi sembra di aver detto delle eresie! :smt127 |
è arrivata anche a me! La regola del piede sulla pedana non è stata tolta come invece si vociferava peccato!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 45. |