![]() |
Quote:
La brutale esiste SOLO in versione MIDI! PS: regà andatevi a leggere la storia della DM prima d scrivere ke la BRUTALE è mini... :si: |
bah..io ho una brutale del 2002 che sto vendendo ed è mini...cmq la mini della Dm rispetto alle altre mini è molto più comoda e ci stai tranquillamente...
|
Ma non è vero che esiste solo mini,
tu stai dicendo questo dopo aver letto un documento, che, se leggi bene ce scritto che la midi è stata prodotta qualche anno dopo cambiano solo il forcellone e i steli da 22..... quindi prima di scrivere almeno leggi bene.... io lo dico perchè l'ho visto con gli occhi miei e non per aver sentito, e poi a cube mi da ragione :si: :si: :si: :si: |
Quote:
|
Quote:
PS: x farvi capire mejo........ questa è la brutale (e fatta cn le carene diverse rispetto alla MIDI normale, e poi notate bene ke è MIDI) www.pocketbike.ch/Index/dealers/dmbrutal.html mentre questa è la normale MIDI official (quella del 2002) http://www.minibike.it/mbktgazzamoto.jpg |
Questa è una DM brutale mini
http://www.minimotovrforum.it/attach...5&d=1182639018 La brutale esiste mini e midi. |
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi, la mia qui in firma è MIDI 2003. Quella con i fori davanti è MINI 2002. Esistono entrambe, ma non ve la prendete...
|
Forse voi intendete kiamare la "brutale" quella dm MINI ke monta la carena anteriore della BRUTALE (nn so se mi speigo)! Xò questa MINI originalmente nn è BRUTALE, xkè come detto prima la kiamate così xkè qualk'1 probabilmente le ha montato quel tipo d carena!!! Xkè regà, ve l'ho già ripetuto, se andate a fare qualke cerca sui vari siti d ricerca, oppure su altri forum d minimoto, vedrete ke la DM BRUTALE è "nata" solo in versione MIDI!!! Se nn mi credete ancora provate ad inviare una email alla DM e poi vedrete cosa vi rispondono...... Cmq basta, finiamola qui!!!! :si: :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 54. |