![]() |
Quote:
paraolio 25 - 15 - 7 |
Quote:
|
allora nei carter della tua z1 puoi montare albero bzm spalle oro corsa 39.8 e cilindro bzm meglio se diam 40= 50cc.. piattello frizione italiano vanno bene bzm polini e zocchi con foro tondo. vedi tu.. chiaramente cambia cuscinetti di banco e paraoli.. x il volano no problem va benissimo il suo cosi la pompa tieni quella che hai.. revisionala pero'.... io ho gia preparato 2 motori cosi e volano ....nulla da invidiare ai 15 cv ita.... anzi.....
eccoti la risposta (jaco) Ma scusate, una domanda, ma conviene fare queste modifiche?? |
Quote:
|
Ragazzi, ma scusate x spendere 460 € per elaborare un motore cinese, non conviene spenderne 550 e prendere un BZM completo usato?? Sai che dolori se dopo aver speso tutti questi soldi alla fine vi si rompe il carter perchè non regge.... Un'altra cosa, io non parlavo di nessun alleggerimento, semplicemente volevo sapere se potevo evitare di comprare un volano ita se prendevo un motore usato, tutto qui... :-D
|
Quote:
|
Quote:
|
RAgazzi, ma cercando di ottenere qualcosa in + dal G.T. Originale, in vista magari di un trapianto completo del motore che ne dite di questa: http://www.minimotogiacomelli.it/min...6d0f864678b2ec secondo voi quali vantaggi porta una testa + compressa?
|
Quote:
la casa del cuscinetto parla forse perche non li ha e cmq la skf non li produce ciao |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 38. |