![]() |
Quote:
|
sì è vero..in moltti infatti consigliano l'acquisto della versione r.polini.
Io ormai la mia ce l'ho e me la tengo!!:rotfl: |
grazie ragazzi mi state aiutando molto!!! quindi la BANSHEE che prenderò che banco deve avere secondo voi ************** o banco z1mk2?
se siete così gentili da spiegarmi il prechè delle vostre eventuali risposte ve ne sarei grato! ciao gradiiiiii:smt130 |
allora io consiglio il ************** 50cc...
le differenze di motore tra il motore z1 e ************** in prestazioni..nn si sente molto anke se il ************** va un pelino in + (poi sai magai c'è lo z1 ke tira fuori 15000 giri,le cinesi sono un po come gli ovetti kinder) poi per i ricambi...bè almeno sai ke qualsiasi pezzo polini va sul motore **************! |
Prenditi la Z1:si:
|
sai dirmi dove posso trovare una banshee **************, e sopratutto da dove posso verificare che il motore sia proprio un **************?? credo di avere letto che il rep. polini h2o ha la pompa dell'acqua esterna...giusto???
jacopo ma tu da quant'è che giri sulle mini... mi sembri preparato un tot? ciaociaooo e grazie |
Quote:
alura se è ************** lo vedi dalla testa...e da come è fatto il cilindro.. il motore z1 (ke è il ***********) ha la testa fissata al cilindro con sei viti... il motore polini ne ha 4... io sono in mini da un anno e mezzo!:si: |
Quote:
O vai su ebay che forse ci sono le banshee o su avotecnica o da magicbike |
Ti consiglio la banshee con il replica p@lini cosi se rompi qualcosa monti l'originale polini, oppure ti prendi una D1 da avotecnica che è veramente da sballo :sbav::si:
|
un altro modo di riconoscere il modello polini dal bzm, e' il carter frizione, quello polini e' grigio, quello bzm e' nero, cmq poi il polini ha la pompa dell'acqua attaccata alla frizione, ha i 4 prigionieri "in vista" e mi sembra che i cerchioni della banshee col ************** siano a 5 razze contro i 3 del modello col bzm (qua se ho torto correggetemi, sono vaghi ricordi).
se cerchi su ebay "telaio alluminio" trovi uno che vende la banshee col motore rep p@lini, e c'è pure una foto del motore, cosi vedi bene i particolari che ti dicevamo. sempre restando sul budget della banshee c'è la z1 che monta il rep bzm. io( personale consiglio) opterei per la banshee se vuoi il replica p@lini, per la z1mk2 se vuoi il rep bzm. cmq il replica p@lini, ha più possibilità di decidere i pezzi da montarci su, il *********** se vuoi i pezzi italiani sei costretto a montare solo determinate cose(che lo fanno andare davvero bene però lo porti da cinese e motore davvero serio, senza possibilità di vie di mezzo) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 34. |