![]() |
:smt132 ed uscirei abbondantemente dal prezzo max che mi ero imposto di 1000 Euri... :smt132
|
cosa ti posso dire.....a sto punto prendila....
ma sono sicuro che nel giro pochi mesi ti penti. se vuoi spendere 1000 euro....se tu sei soddisfatto....in fine e' una italiana... ma.... |
... dubbio ...:smt132
|
Quote:
trovi dm 2006 a 1400 /1300( con motore polini 10 hp) (nuova 2000 euro) trovi anche con BZM 40 a 1500....adesso nel mercatino... (nuova 2800 euro) |
è una 203 l avevo uguale, ma nn è la mia quella li, prendila, ottima moto se messa bene li vale tutti, il motore con cilindro malossi era un satellite, e la frizione regolabile dall esterno è troppo comoda!!!!
|
Scusami se mi intrometto,pero un mio amico vende una ciclistica completa GRC mix 2006 in ottime condizioni,la vende a 900 euro (ecco l annuncio http://www.minimotovrforum.it/showthread.php?t=32282 ).Se toglie qualcosa e metti un blocco polini usato,con circa 1200 hai una gran moto...
Te lo dico solo per proporti un alternativa... |
Quote:
poi se tu vuoi pagarla a rate....beh allora alzo le mani...ovviamente in questi casi devi avere i contante.... se no devi appoggiarti a chi te la vende a rate ma trovi quello che trovi. |
....effettivamente il prezzo mi sembra leggermente alto!!il mio amico Maveddg ha preso questo inverno per 1100E una zpf del 2005!...che và a missile!provata!!da 1200E ai 1600E trovi una ITA piu' recente=meno problemi!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 24. |