![]() |
mi deve ancora una risposta prima di fargli il bonifico. Se mi dice che le moto sono come quelle della foto valgono anche i 130 euro anche se fossero ad aria, al limite le rivendo a pari sulla baia, qualcuno che le vuole penso di trovarlo.
|
arkanoid anche a me volevano sbolognare la stessa moto che ti vuoi prendere ad un prezzo ridicolo, per di più lui prima le inviava e poi io lo pagavo............. azz mi ha dato un certo link di un certo corriere inglese dove risultavano inviate al mio indirizzo, ecosì ho deciso di pagarlo a moto arrivate, conclusione........... se gli facevo il bonifico dopo aver visto il link ora mi sarei ritrovato senza moto e senza soldi.......... chissà come mai non si è fatto più vivo il tipo e come mai la moto che risultava spedita non mi è arrivata. ora fai come credi
|
Allora uno perchè la dovrebbe vendere a prezzo da rivenditore? ci perde!!
|
occhio alle truffe,mi sembra un prezzo che scotta...:smt155
|
Quote:
|
mah...pensaci
|
130€ per una minimoto con raffreddamento a liquido mi sembra insolito, c'è qualcosa che nn va.
|
aspetto tuttora una risposta.......moh....vedo se stasera non mi risponde gli mando un ultimo messaggio. Ho vinto un'asta quindi in teoria dovrei comprare almeno quella che mi sono aggiudicato....
|
ti ha risp? se fosse vero, subito la prenderei, ma sec me al 70% è fregatura...digli se puoi pagare in contrassegno o, al max, potresti dirgli ke gli paghi metà moto, poi quando arriva se è quella gli fai il saldo. giusto per nn perdere tutto. facci sapere. oppure, c'è un' altra spiegazione, molti su ebay ti mettono il prodotto a poco (ho visto minimoto a 99 euro) ma poi nelle spese di spedizioni ti legnano (infatti quelle moto avevano 200 euro di spese d spediz). prova a controllare e fammi sapere...ciaoooo
|
Ma il venditore deve dare i dati all' acquirente quindi se lo frega rimane anche lui fregato
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 42. |