![]() |
io l'ho presa nera, dovrebbe arrivare lunedi, ma speriamo che arrivi venerdi, non vedo l'ora. Alex, appena la tua è pronta posta le foto, cosi le confrontiamo con la mia nera.
|
Aspettiamo entrambe le foto!
|
bravo ottima scelta!!!!!!!
|
facci sapere...bell'acquisto
|
Raga, questi giorni ho avuto alcuni problemi, ma se dio vuole finalmente stasera la vado a prendere!!
Se la prendo vi faccio sapere!!:si: |
finalmenteeeee
|
L'ho presaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!:1st:
E' stupenda!! Ci ho già fatto un giretto sotto casa, ho messo fino alla terza con un filo di gas, e dira da bestia!! Niente a che fare con uno scooter!! Solo che il venditore mi ha detto che la WT ha l'aria, che può essere chiusa, posizione 1 (semi-aperta) e posizione 2 (completamente aperta): mi ha detto che la posizione 2 non si usa quasi mai, e mentre si usa, mi ha detto di tenerla sulla posizione 1, sennò quando è chiusa, l'aria non passa per niente, e non cammina!! Voi che mi dite?? E' vero?? Domani inizio a fare un po' di rodaggio.... Comunque appena ho tempo posto le foto!! |
finalmente...ora buon divertimento!
la Wt monta il ducar? |
uffa!!!! la voglio anche io, ma quando arriva!!!!!!!!:doh::doh::doh::doh:
comunque quella dovrebbe avere il lifan (per lo meno la mia ha il lifan) |
Allora sull'inserzione eBay c'era scritto che aveva il Lifan, però a vista non sembra un Lifan, bensì un Ducar!!
Comunque appena cambio l'olio vedo se il tappo è magnetico, così sciolgo ogni dubbio!!:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 33. |