![]() |
X chi diche che nn è la race wt 07.
L'ho pagata poco xkè avevo richiesto un mk5 e x errore mi hanno namdato questa |
però il telaio è uguale a quello della mk, almeno cosi mi è sembrato dalle foto....sono belle le carene
|
Riguarda x bene xkè tra tutte le mk nn c'è n;)e è una con il telaio uguale alla mia
|
info
ciao matteino, cè l'ha uguale un mio amico di pontedera, lui ha su un big bore + marmitta espansiva artigianale pbp,carbu dell'orto 15/15+filtro a cono lungo con frizione due masse con molle gialle zocchi, e subito dietro alle repliche blata originali, ti dico è una bomba.
|
non è che non sia la wt07...il fatto è che dicevate essere italiana e questo nn è vero...la minimoto è cinese, i pezzi sono fatti in cina solo l'assemblaggio è fatto in italia...il telaio a occhio sembra molto piu robusto di quello delle mk(sembra...) il motore penso sia uguale a quello mk....matteino18 perchè nn ci fai sapere qualcosa sul motore? cilindrata? posta qualche foto no?
|
Il motore è 49cc appena arrivo a casa vi posto un po di foto del motore:si:
|
|
Ne ho comprata anche io una su ebay ..da un tipo di macerata uguale a questa ma rossa..Però porca miseria sono passate due settimane e ancora non ricevuto nulla ...speriamo in bene.....
|
si dovrebbe essere 49cc ma per essere sicuro dovresti smontare un attimo il cilindro e verificare che il pistone sia da 44...cmq è chiaramewnte lo stesso motore delle mk5....
|
Quote:
Il mio ad esempio era rimasto bloccato x indirizzo errato. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 24. |