![]() |
>sento sempre che è una pini per "piccoli"...io ho la 910 reverse e sono 1,91 per 100 kg!!!!ihihihihihih
Allora sei un finto magro come me , 106 kg per 1,82 :si: Mandi Massi |
Io Sono 1.85 Per 94kg E Se Non Avessi Modificato La Mia G1 Quando Mi Alzavo Me La Sarei Ritrovata Attaccata Al Culo Incastrata Tra Le Gambe......
Ho Alzato La Sedurta Di 3 Cm E Allungato Il Telaietto Post. Di 8 Cm... Con Le Pedane Avanzate Ci Sto Come Un Pascià Anche Se è Un Pò Nervosetta Davanti.... Ma Da Una Settinama Non Ho Più Sto Problema Visto Che Ho Preso Un Dm.... Auzzzzzz |
O proprio confuso 6cc con 6 cl cioe 60 ml porca ***** spero che non si sia rovinato il paraolio perche non o voglia di iniziare ad aprire gia il motore!!!!!!
|
questo può farti anche capire perchè in molti ne possano parlare male di questa mini...molti hanno fatto come te...."ah non vale niente...sputa olio è uno schifo...."poi magari era sempre lo stesso errore....!!!
ti ripeto: svuota il karter rovesciando la mini...falla scolare qualche decina di secondi...e poi metti 5ml di olio w80-90 per cambio....salutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :si: |
volevo dire che il problema è stato risolto è benomale è come mi avevano detto tutti i possessori di gp3 causa troppo olio infatti adesso non ne butta piu dato che lo svuotata e rimesso ed è a posto l unico problema che a adesso è quello che hanno un po tutti i motori cioe la carburazione è un po scarburata dato che se accellero un po troppo fa 15-20 metri e poi prende di colpo cosa puo essere:
miscela al 3% getto del minimo troppo grosso getto del max troppo grosso ma per smontare la candela c e da smontare per forza anche il radiatore???? |
non è che hai la frizione bassa?
|
concordo con manuel 61 hai la frizia che slitta paurosamente...
|
X me è la frizzia
|
il radiatore non lo devi toccare...basta una chiave inglese da 21...la sviti e poi finisci a mano...per essere piu comodo smonta il serbatoio...è solo 1 vite,lo sollevi e tutto risulta piu comodo....ciauzzzzzzzzzzz
|
Quote:
ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 54. |