Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   tragico incidente in minimoto (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/32026-tragico-incidente-minimoto.html)

tony79 12-06-07 16: 13

Evitate di dare commenti d'avanti una tragedia del genere, Sentite condoglianze alla famiglia

Paolo89 12-06-07 16: 16

Condoglianze... :(

smik82 12-06-07 17: 17

Purtroppo per una cazzata di 5 minuti per mostrare la mini ad amici e parenti c'ha lasciato la pelle. Mi dispiace e mi unisco alle condoglianze fatte da tutti voi.

leo#74 12-06-07 17: 18

:smt085CONDOGLIANZE!!!
Ho letto ora tutto l'articolo sul "L'ECO DI BERGAMO"edalle varie foto si vede una PIT Polini col numero 73
Magari qualche possessore di PIT lo conosceva?
Veramente una bruttissima storia.....................

browning84 12-06-07 17: 24

condoglianze, e voglio evitare di commentare.........

F.T.W. 12-06-07 17: 37

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 410284)
Purtroppo per una cazzata di 5 minuti per mostrare la mini ad amici e parenti c'ha lasciato la pelle. Mi dispiace e mi unisco alle condoglianze fatte da tutti voi.

si appunto..č inutile fare i buoni samaritani dicendo"e poteva pensarci,e che pirla,ecc.." potremo essere stati tutti nella stessa situazione:battesimo di tuo figlio,festa con parenti e amici,magari e giustamente xke č il battesimo di tuo figlio un digestivo in piu in corpo,uno ti dice dai faccela sentire in moto,prendi la mini e ti fai 20 metri davanti casa giusto x fargli sentire il rumore e ti capita la sfortuna piena che quella che sta affianco di te rientra giusto in quei 2 minuti,con un X5 poi....neanche se indossi la tuta spaziale della NASA ti salvi...che nessuno venga a dirmi"io non lo avrei mai fatto!" xke non ci credo...condoglianze a tutta la famiglia...

leo#74 12-06-07 18: 00

Quote:

Originariamente inviata da leo#74 (Messaggio 410285)
:smt085CONDOGLIANZE!!!
Ho letto ora tutto l'articolo sul "L'ECO DI BERGAMO"edalle varie foto si vede una PIT Polini col numero 73
Magari qualche possessore di PIT lo conosceva?
Veramente una bruttissima storia.....................

CORREGGO:
La pit aveva il n°72 e il ragazzo aveva 34 anni........:smt085

lele#39 12-06-07 18: 07

Quote:

Originariamente inviata da Manico_Cattivo (Messaggio 409949)
hai visto cosa succede con la pit bike? lascia stare tieniti la mini,
Comunque č sempre una tracedia perdere una persona cara x stupidate del genere,sicuramente la vicina sarā pure una mezza ciota,ma perō anche lui a scannare in strada!!.... la prima regola č obbligarsi a non provarla in strada,ma č difficile resistere io stesso ogni tanto la provo davanti alla via della ditta.

sempre fuori luogo, mha chissā che soddisfazione ci trovi...cmq condoglianze

Manico_Cattivo 12-06-07 18: 15

Quote:

Originariamente inviata da GABRIELE (Messaggio 410322)
sempre fuori luogo, mha chissā che soddisfazione ci trovi...cmq condoglianze

ma hai finito di fare il pagliaccio,le battute sul argomento sono furi luogo,x scherzare sfrutti anche questa sezione VERGONATI

Lca80 12-06-07 18: 41

condiglianze alla famiglia..
non voglio creare polemiche, ma anche lui poteva evitare di uscire in strada.. anche se tutti noi almeno una volta ci siamo andati...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 51.