![]() |
ma dai?? e cosa ha combinato in pista di scorretto??
|
ue, cmq nn tutti hanno il 50 nella open :D io ho il 40 col 15 , ma vabbe che nn facico testo, son ancora troppo scarsa :)
cmq che belle gare sono state a Miramare!!!! complimenti a tutti! |
Quote:
|
lulu metti il 50...è questione di abituarsi e poi vai forte!:si:
|
andry.. ancora nn sfrutto bene il 40... cmq ora c'è tempo, le selettive son finite.. ci son le regionali o la uisp... va bene anche il 40 ;) forse solo a Fermo avrò pagato il fatto di aver il 40cc, ma nelle altre piste, è solo colpa mia se son andata piano, non di certo per la moto..
|
io nn lo sentita molta la botta del 50 xche sn andato su costante..aumentando pian piano la potenza,quindi ne ho risentito di meno....io adesso faro qualche trofeo quà e la....devo prepararmi bene x san mauro regionale....
|
Quote:
per gatti era andato a protestare per dei pesi ritirando fuori anche una storia dell'anno scorso...insomma polemiche che avrebbe potuto tranquillamente evitare,soprattutto quando ti trovi li davanti... |
povero Ste, poi ha fatto una botta che dopo la fine della gara ormai mancava poco che svenisse!!! meno male che dopo ha vinto alla grande la gara della senior b!!!!
|
Quote:
|
si dai ha avuto sfortuna nella open ma nella senior b ha vinto alla grande, primo dal primo all'ultimo giro!!!!!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 08. |