![]() |
sei sicuro di riferirti a quello di telaio? a me sembra molto più robusto di quello delle mk...almeno a occhio è molto piu grosso e spesso...poi è tutta una struttura insieme al forcellone...mah
|
Quote:
|
grazie emaiab...qualcuno mi conforta...
|
ma che centra!!!!!anke il telaio r911 sembra robusto ma si rompe una moto su 5....poi oh fate come volete w i telai mk e cina....
|
boh...io a metterlo ci provo...lo faccio tanto per il gusto di farlo...per creare una cinese con più di 20cv hihihi oh poi se nn regge sticazzi...
|
Quote:
|
Bhe ragazzi, io voglio farlo per divertirmi, non mi interessa tanto andare, oddio si se no cosa l'ho presa a fare la mini? ai vekki tempi, quando avevo 16 anni ho montato un carbu da 30 sul mio fifty con cilindro 50cc superlimato, funzionava... solo sopra i 9000 giri, sotto non si poteva arpire che moriva, sono cose che si fanno per passione di meccanica piu' che per usarle effettivamente. Da notare che dopo un po' ha ceduto l'ingranaggio primario che trasmette il moto alla frizione spaccando 3 denti. Poi infatti sono passato ad un piu' normale 80cc eurocilindro monofascia con carburatore 24.
Se mi si apre il telaio pazienza... sarebbe la prova che e' un vero MOSTRO :smt124 :sbav: Ciaooooo! |
Quote:
|
si ma viene anke la sicurezza...e se vi si apre il telaio in curva...bè a sto punto gente si è fatta proprio male...spaccandosi le ossa con il "grandissimo" telaio della r911...a sto punto cavolacci vostri...
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 32. |