Quote:
Originariamente inviata da MikyPower
(Messaggio 405133)
io e un mio amico ci abbiamo provato a metterla sul motardino...risultato non ci siamo riusciti..:doh:
|
io ci son riuscito...ieri sera l ho montata...
praticamente l ho allungata nel tratto tra il collettore e la prima pancia tramite un tubo fatto al tornio da mio cognato..
se hai una persona che sa usare il tornio,prendi un tubo dello spessore piu o meno della marmitta,e lo fai lavorare in modo che i diametri combacino(perche non sono uguali).
praticamente ti esce un tubo conico che pero non si nota perche la differenza di diametro e poca.
il tubo lo fai da una parte piu piccolo(un paio di mm non di piu)in modo che va a incastro,e dall altra parte lo giunti con un attacco fatto sempre al tornio..cosi eviti di saldare le due parti...
l unica saldatura che dovrai fare e quella di aggiungere due occhielli in piu per tenere la giunta con le molle..
o se no la scaldi come ti han detto..
a giorni posto le foto cosi ti fai un idea
NON piegare la pancia,non ammaccare.
l unica cosa che forse non mi piace e che la marmitta mi esce di un po(non troppo)dietro,ma cmq dritta...e non posso fare altrimenti,se taglio ancora la giunta la seconda curva mi tocca il telaio e sono a punto a capo.
|