Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   Martignacco (UD) 03/06/07 (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/31553-martignacco-ud-03-06-07-a.html)

manu491 04-06-07 19: 41

Quote:

Originariamente inviata da giulina_stellina (Messaggio 403166)
ciao a tutti! Sono giuly e sono il nuovo acquisto del forum...
cmq sono io la ragazza che correva con la mini!!! :-D
che dire...mio caro fotografo le foto sono stupende...speriamo di rivederci presto con le mini!!! un bacio
ciao ciao

benvenuta, passa in area presentazioni :si:
cmq il solito consiglio da bacchettone spaccamaroni... proteggiti meglio che la mini è bella ma fa male ;)

Bara 04-06-07 19: 51

x GIULY ho visto che non hai una minimoto tutta x te, mi vien da piangere x te, ma se vuoi ti porto a fare un giro a caorle con la mia se ti và!!:rotfl:
cmq se hai passione x questo sport facci sapere che una ragazza che corre con noi manca, e poi 6 anche carina quindi saresti un'ottima mascott!!!:si: adesso il tuo ragazzo, se ce l'hai, mi legna!!!

Ferra 04-06-07 20: 27

dai bara non cominciare....:rotfl::rotfl:

giulina_stellina 04-06-07 20: 31

bhe insomma...adesso non nesageriamo...sono alle prime armi!!!!voi siete un paio di gradini più su!però prometto che adesso vedo di comprarmi la mia piccola motina e giuro che mi impegnerò per arrivare ai vostri livelli!!!Voglio imparare ad impennareeeeeeeeeeeeee!!!!!MMMMeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeemmmm.....
:1st:

F.T.W. 04-06-07 20: 34

Quote:

Originariamente inviata da Bara (Messaggio 403182)
ciao... credimi che hai fatto + spettacolo te in 5 minuti che noi in tutto il pomeriggio!!! cmq 6 arruolata, ora 6 dei nostri!!! non ci sono scuse!!!:si:

eh si....straquoto! :si: mi son rotto il caxxo di vedere sempre voi 4 bastardi girare! :lol:

manu491 04-06-07 20: 34

Quote:

Originariamente inviata da Bara (Messaggio 403211)
x GIULY ho visto che non hai una minimoto tutta x te, mi vien da piangere x te, ma se vuoi ti porto a fare un giro a caorle con la mia se ti và!!:rotfl:
cmq se hai passione x questo sport facci sapere che una ragazza che corre con noi manca, e poi 6 anche carina quindi saresti un'ottima mascott!!!:si: adesso il tuo ragazzo, se ce l'hai, mi legna!!!

zio gal bara... di sto passo si fa la fine di dafne :smt146

F.T.W. 04-06-07 20: 35

Quote:

no le bon de tisgnerse nianca na volta oh :smt138

giulina_stellina 04-06-07 20: 36

Quote:

bhe il mio ragazzo era quello con la pit bike...l'unico diverso da tutti gli altri minibikers!!! ma credo che se si tratta di moto può essere solo che felice!!! :si:
ma spiegatemi una cosa però...io vedo i vostri pallini verdi che indicano la vostra presenza in linea...vi posso parlare inmaniera più veloce tipo msn????scusate ma sono un po' lenta di comprendonio con questo pc malefico :doh:

F.T.W. 04-06-07 20: 38

Quote:

Originariamente inviata da giulina_stellina (Messaggio 403166)
ciao a tutti! Sono giuly e sono il nuovo acquisto del forum...
cmq sono io la ragazza che correva con la mini!!! :-D
che dire...mio caro fotografo le foto sono stupende...speriamo di rivederci presto con le mini!!! un bacio
ciao ciao

ah cmq benvenuta eh :wink: ti tocca venir giu a palazzolo domenica prox! :si:

Ferra 04-06-07 20: 38

SBRRAAAAAAUFFF!!!!! :smt137:smt137

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 35.