![]() |
:smt124devi esse proprio sfigato pero facciamo le corna e a tutto gass
|
io ho preso ieri quelli della cemoto,32 E e passa la paura,spero solo di riuscire ad attaccarli al manubrio....
cmq tutta la vita integrali.anche se nn rinforzati so resistentissimi,,,, provati con la husqvarna 3 volta so finito per terra si sono graffiati soltanto,manopole e leve salve,niente sterzo piegato!!! con pit si va tranquilli! |
io li sto a cerca disperatamente ma il mio concessionario mi fa attendere ancora:doh:
|
fermi tutti,o almeno aspettate!
ho comprato i paramani cemoto,bellissimi,soli 32 E,in piu mi ero anche preso le manopole grigie che avevo montato anche sull husky, mentre vado per montare mi accorgo di una cosa assurda!!!! il manubrio della pit non è a tubo,al suo interno c è una x di metallo, PORCO!!!! quindi ora i paramani integrali nn se possono montare!!cavolo che ***** ci faccio ora? mi posso mettere a cambiare anche il manubrio? sto a spende un boato!!! controllate,se qlc1 di voi ha il manubrio vuoto glieli vendo! cazzooooooo |
Quote:
|
Ma non puoi prendere una fresetta e levare questa x fino a ke ti serve???
|
cavolo be il mio e vuoto........
|
Stesso problema anc'hio ho dovuto cambiare il manubrio :mann:
Anzi due manubri!!!!!!!!!!!! :doh: |
Io, in un primo momento, avevo preso una punta/fresa e ho allargato il buco,
poi, visto che il lavoro era venuto male ho cambiato il munubrio con uno nuovo. |
che rosicata!!!
uff....ci provero....un manubrio che sapete è vuoto? consigli? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 36. |