![]() |
per me, causa lavoro/syudio, andrebbe benissimo sabato ma se vogliamo fare infra me organizzo...me do malato e passa la paura...:smt150
famo sabato 16?..cerchiamo di organizzare per tempo così trovo il modo d'inchiappettare il mio datore di lavoro:smt121...attendo adesioni...daje rafio lo so che odi il fine settimana in pista però per una volta si può anche fare...:smt139 ... e poi facce vede 'sto mostro cacchio... |
Quote:
sabato potrebbe anche andare l'importante è saperlo in tempo se no chi la sente la mia girl:doh: |
Allora è deciso: SABATO 16 GIUGNO, dalla mattina ci si vede a Torricola!!!!!
eeeee vai!!! |
Anke x me andrebbe bene sabato prox...... debbo xò sentire mio padre!
|
Salve a tutti, come gia anticipato dall'amico dark, organizzare un piccolo raduno come e' stato fatto in occasione del primo non ufficiale avvenuto il 6 dicembre scorso che ha riscosso tantissimo successo non e' cosa facile.
E' comunque in fase di preparazione una seconda edizione ma non credo che sara' possibile a causa di impegni lavorativi prima della fine dell estate. Al momento opportuno verrete comunque tutti avvisati ed ovviamente invitati! ;) |
ci si vede sabato...
|
facciamo domenica......
|
Io misà ke vengo domenica!!! :sisi:
|
ragà sabato o domenica?...ve prego fatemi sapere...
|
dai però abbiamo detto sabato non cominciamo a cambiare la data sennò dopo qualcuno viene sab altri dom e non ci si becca...
io dire sabato perchè domenica è troppo pieno!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 12. |