![]() |
la velocità max teorica dipende dal n di giri massimo che riesce a prendere il motore e dai rapporti che si utilizzano.
|
ma aklla fine,qualcuno che la ha sa dirci la velocità max circa:smt107?
|
quel motore girerà sui 14500-15000 giri (circa)
fatti due conti a seconda dei rapporti che vuoi usare e vedi che velocità più o meno fà ^^ |
Quote:
|
io ho quello z1mk2 e mi prende i 14500, dato che dicono che quello replica p@lini và leggermente di più gli presuppongo un 500 giri in più. poi e' ovvio che 15000 del replica contro 15000 dell'originale, sono diversi^^ la coppia e' sicuramente molto migliore in quello originale.
però se vuoi farti una idea di quanto può andare (sempre in linea di massima) con 14500 ti può calcolare la velocità edit: Quote:
|
Quote:
Si il tuo fa 14.500 giri ma non originale, di sicuro! |
guarda l'unica cosa che ho cambiato e' il filtro dell'aria solo perchè ne avevo uno rotax che mi avanzava ed ho montato quello, e poi c'è la marmitta che vende pbp quella da 50 euro (me l'hanno regalata con la mini),i rapporti sono 7-70 ed il mio peso e' 62kg, il contagiri e' il giacomelli e la ciclistica e' una 911r (ha qualche chiletto in meno della z1mk2)
meccanicamente nel motore nn ho cambiato nulla, e' ancora tutto cinese adesso ho fatto un paio di modifiche e devo vedere se ho peggiorato o migliorato il motore, ho messo le lamelle in carbonio da 0.30 ed allargato il foro sul pacco lamellare x benzina. |
Magari va veramente, ma se un venditore scrive sulla scheda tecnica cosa nn vere,
ad esempio minimoto 25.000 giri 140km/h e poi uno la compra per quel motivo e scopre che nn è vero, può denunciare il venditore? |
la mia banshee con squish fatto a 0.40 e carbu 19 faceva 15700 giri con rapporto 6/74 chi nn ci crede puo' vedere il video su google, invece adesso tutto polini mi fà 15400 pero' la coppia di adesso rispetto al motore originale è da paura tanto che il 6,67 lo tira da bestia la ruota stà sempre alzata con motore originale appena scendevo di rapporto la ripresa la perdevo molto e sforzavo molto la frizione..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 07. |