![]() |
a me invece vien da ridere a leggere certe cose....:smt146 cavolo non sapevo che alla piaggio lavorassero gli ingegneri della nasa,tanto da fare lavori top secret :rotfl:
spero proprio di vedere tutto dal vivo un giorno a livorno |
hp
ascolta mirco, non voglio polemizzare, non sono della nasa, bensi stanno sviluppando un progetto da vendere e le mia mini è un prototipo da sperimentare, quindi mi ritengo fortunato,spero di incontrarci di persona cosi valuterai con i tuoi occhi, con questo chiudo. e comunque vada io sono soddisfattissimo della mini come va.:si:
|
hp.
se poi un giorno troverai il kit in vendita ti ricrederai. fidati.:doh:
|
ivan ricordati di me!!!!:rotfl:
a parte tutto, io ho parlato un pò con ivan ( idavino ) tramite mail e ho capito ke è una persona molto seria ed impegnata in quello ke fa, di sicuro è una persona ke è affascinato dal mondo delle elaborazioni e cerca di superare tutto e tutti. Io lo stimo molto, sa i limiti suoi e di alcune attrezzature e vuole superale e superarsi!! continua così !! :si: |
hp
grazie alby, sei un amico. prima o poi verrò a trovarti a milano.
|
hp.
questa è la risposta che mi ha dato un grande utente del forum che io stimo tantissimo per la sua disponibilità ogni volta che gli ho chiesto qualcosa. Secondo me siamo tra i 4 e i 5 cavalli.La mia, motore originale 39cc, dell'orto sha 15/15, jetpro, lamelle in carbonio da 0.25 è alla pari con le junior che montano il polini da 4.2, questo signor utente si chiama meccanico , che saluto.
|
bella ivan !!
poi come sempre ho qualche consiglio da chiederti...poi ne parliamo in pm. ciao grandissimo !!! fatti rispettare sempre !! :si: |
Ognuno ha le sue idee e questo è il bello del forum...per esperienza posso dire che una minimoto elaborata da soli dà comunque delle soddisfazioni, anche solo per il fatto che è una tua creatura, però certe cifre hanno molto poco significato parlando di cinesi...dire 4,5,6 o 57 cv non serve, è una cinese ad aria, hai già detto tutto. Nel bene e nel male.
|
1 scusa ma prima dici "elaborate come la mia" poi invece dici che non puoi svelare i "segreti" di casa piaggio sull'elaborazione della mini...non ti sembra un controsenso?
2 i dati da te dichiarati mi sembrano poi irreali:"per la gioia di tutti voi possessori di mk elaborate come la mia............oggi prova sul banco: risultato 6hp, 14500 giri alla ruota, rapporto 7/68 velocita in pista 86 kmh. la prove sono state effettuate presso il centro test piaggio di pontedera.ciao a tutti." come puoi ottenere 6hp da un cilindro che,pur essendo un bigbore e pur essendo lavorato ulterirmente, rimarrà sempre un cilindro cinese a travasi aperti...secondo me nn paragonabile ad un cilindro serio italiano con travasi come ****** comanda(che comunque nella configurazione raggiunge 4.2hp,da regolamento)... io ho espresso la mia opinione poi per carità tutto è possibile però sinceramente sentire cose come "telaio in ergal" mi insospettisce un po...perchè non fai una cosa...posta qualche foto che almeno possa in parte far ricredere alcuni di noi...CIAO:smt139 |
E' vero ci vorrebbero delle foto. Postale. Cmq io ci credo, ci ha dato anche i dettagli
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 22. |