Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   La Campana Balla !?!?!?! (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/31258-campana-balla.html)

DIGIO 31-05-07 23: 18

A me aveva preso gioco la campana e davo la colpa al cuscinetto, dopo averlo cambiato mi sono accorto che era la sede del carter ad essere consumata...

lele#39 01-06-07 00: 37

Quote:

Originariamente inviata da TOUCHFOND (Messaggio 398724)
:smt155:smt155:smt155 Sono in****** nero! :mann::mann: 2 settimane fa ho comprato la campana autoventilata BZM da 80 nuova, perchè la prima mi si era consumata anomalamente il perno dove si avvita il pignone. Avevo comprato anche cuscinetti ad alto scorrimento; estrattore campana e come ho già scritto la campana da 80 nuova per eliminare tutti eventuli difetti e con l'estrattore per fare un lavoro DOC. Adesso, non capisco :smt132, mi si è riverificato lo stesso problema:doh:. Ma perchè succede questo?

Ci tengo a precisare che ho cambiato anche la catena, e sono sempre rimasto attento che fosse sempre stata ben igrassata. E lo è stata.

E cmq se la campana balla lascia ballare che si diverte!!! uahahahahahah
Anzi balla insieme a lei!!!

TOUCHFOND 01-06-07 09: 04

Quote:

Originariamente inviata da G2PS R&D (Messaggio 400315)
Ciao,volevo dirti che la prima cosa da controllare se ti succede quello che hia scritto è di contollare se pignone e corona sono perfettamente allineati

Sono così allineati che neanche la linae retta è così diritta:smt15:doh:

G2PS R&D 01-06-07 11: 05

Quote:

Originariamente inviata da TOUCHFOND (Messaggio 400499)
Sono così allineati che neanche la linae retta è così diritta:smt15:doh:

Allora il tuo problema potrebbe essere dovuto al tipo di sforzo che crea la trasmisione sull' accopiamento campana cuscinetto. A noi e successo su una dm, prima di spaventarti con la spiegazione senti se qualcuno ha lo stesso problema. Ci riseniamo.

TOUCHFOND 01-06-07 11: 39

Quote:

Originariamente inviata da G2PS R&D (Messaggio 400559)
Allora il tuo problema potrebbe essere dovuto al tipo di sforzo che crea la trasmisione sull' accopiamento campana cuscinetto. A noi e successo su una dm, prima di spaventarti con la spiegazione senti se qualcuno ha lo stesso problema. Ci riseniamo.

Apro una parentesi. Ho letto tutte le minimoto che possiedi; ma le cambi come se fossero vestiti. :smt146:smt146:smt146 Complimenti per il tuo parco moto!

G2PS R&D 01-06-07 11: 48

Quote:

Originariamente inviata da TOUCHFOND (Messaggio 400584)
Apro una parentesi. Ho letto tutte le minimoto che possiedi; ma le cambi come se fossero vestiti. :smt146:smt146:smt146 Complimenti per il tuo parco moto!

non me abbiamo così tante, ne abbiamo solo due le altre le abbimo avute solo in preparaione nella nostra officina. Però non abbiamo mai provato una grc e questo ci dispiace! Quando avro un po di tempo metto sul sito le foto.

TOUCHFOND 01-06-07 13: 03

:si:
Quote:

Originariamente inviata da G2PS R&D (Messaggio 400590)
non me abbiamo così tante, ne abbiamo solo due le altre le abbimo avute solo in preparaione nella nostra officina. Però non abbiamo mai provato una grc e questo ci dispiace! Quando avro un po di tempo metto sul sito le foto.

Le aspetto! :si:

G2PS R&D 05-06-07 20: 17

abbiamo messo le foto della dm e della c1 con i colori ducati nella pagina delle news

TOUCHFOND 06-06-07 17: 21

Aspettando la sostituzione del carter e della campana dalla BZM, ho cpmprato il carter con campana Zocchi. E' bellissimo

TOUCHFOND 06-06-07 17: 24

Quote:

Originariamente inviata da G2PS R&D (Messaggio 404220)
abbiamo messo le foto della dm e della c1 con i colori ducati nella pagina delle news

Anchio ho tutt'ora la C1. di cina però ha ormai ben poco! Man mano che i pezzi si rompevano li sostituivi con pezzi italiani!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 17.