![]() |
ciao,confermo quanto detto da wheeling...la gara di domani è rimandata a domenica prossima...forse.....per ogni info contattate il gruppo why not oppure la dmb di brignano.....
|
Quote:
Cmq preparati che quando ci vediamo dovrai ripagare il servizio fotografico di Solaro e quello che ti farò... con qualche giro di pista sulla mitica RR:smt136:smt136:smt136 Ciao cumpà! |
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu come nn si corre....mi sono alzato alle 7 ed ho preparato quasi tt e mi è venuto un dubbio... lasciami controllare sul forum! cavolo avevo una voglia assurda di correre....:mann::smt155:mann:
|
Sarà per domenica prossima, così che avrò più tempo per sistemare la moto.
Probabilmente in settimana puntatina ad antegnate per messa a punto. Oggi sono passato dalla zona industriale (luogo dove si correrà) e c'erano 2 o 3 mini che provavano e qualcuno che passava per vedere, probabilmente non ereano stati avvertiti che si sarebbe rimandato. |
OK, ci siamo.
Mi hanno confermato le date del 09 e 10 giugno. Quindi il sabato ci saranno le prove libere il pomeriggio, mentre domenica mattina prove libere e cronometrate e domenica pomeriggio gare. Le iscrizioni sono domenica mattina dalle 8 alle 9.30 (circa). La "pista" è nella zona industriale di canonica. Per chi lo volesse sapere, è molto piccola Ciao |
Uuuppp
Domenica danno bello :si: |
sma racing presente
Sma Racing presente sabato (forse) e Domenica.
Di sicuro siamo 3 nella liquido minore di 9CV, e 3 nelle cina aria. Agguerriti al massimo! p.s. sapete per caso se dopo le qualifiche, qualcuno potrebbe essere escluso? (es dicono : "si corre in 20" e dal 21° qualificato in su non partecipano") |
Non lo so.
Se si è in tanti di solito si fanno più batterie ad eliminazione, per esempio passano i primi 4 - 5 per batteria. Però, ripeto, che questa gara non è organizzata da chi organizza di solito, quindi notizie certe non ne ho. Di sicuro chi organizza questa ne ha già organizzate altre ben riuscite. |
L'esclusione è solo in gara.
Le prove le fanno tutti per fare i tempi e in gara si fanno le batterie ad eliminazione. Quindi comunque corrono tutti. |
io ci sarò anke se però mi rode una cosa.....proprio il 10 dovevano farla la gara il 3 era perfetto....speriamo ke nn se la prenda la mia ciccina!!!!:smt121
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 08. |