![]() |
fai qst prove
da 0 a 1\4 gas da 1\4 a 4\4 gas e dici che sintomi ha.perchè altrimenti è un pò difficile capire |
heavy provata, sia ad 1/4 che da 1/4 a 4/4 mi lo stesso problema cioè mi da dei vuoti.
In pratica se io cammino e la tengo a filo di gas cioè la stessa accellerazione questa prima cammina per un 20 di metri e dopo mi da dei vuoti e la stessa cosa me lo fa a tutta aperta. Allora? :bye: |
allora, è lo stesso problema ke da a me e ke credevo di aver risolto smagrendo di un paio di punti e alzando lo spillo, invece nn è kosì :/ :/
alla fine c'ho smanettato 2 ore e almeno x me la soluzione è stata questa: spillo riportato alla takka di centro e dopo aver provato vari getti ho messo su un 108 e la mini va mooolto meglio, ma ankora qualke vuotino lo fa, domani prendo il 110 e provo, cmq credo ke dovresti fare kome ho fatto anke io e cioè provare a ingrassare la carburazione :wink: al limite parti da un 110 e se 6 troppo grasso magari smagrisci :si: |
non, io sono partito da un 108 e a momenti non partiva proprio, ora che ho il 118 e spillo alla seconda tacca dall'alto ho quasi risolto. Che dite abbasso di una tacca lo spillo????
|
scusa ma che polverizzatore monti?
|
fiskia 118 :/ :/
spero di nn finire kosì grasso..... |
io sul 21 ho sostituito il getto del minimo,perche ingrassava troppo hai bassi,dal 50 al 45,il getto del max serve solo da 1/4 in poi prima lavora l altro....e monto un 90....anche se ancora w.i.p..........
|
a me esita poko prima di entrare in koppia, una volta entrata fila liscia :/
|
qui dovremmo aprire un post per capire come dimensionare il getto.Io purtroppo in matematica sono una frana quindi chiedo a voi di risolvere qst
http://www.images-hosting.com/dir_im...b-Immagine.jpg |
cos'è, aramaico? :/ o swaili?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 24. |