Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   mk trasformata a liquido (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/30975-mk-trasformata-liquido.html)

menticora 28-05-07 10: 29

se per te è chiaro allora a posto così....non ho altro da aggiungere!la discussione stà andando avanti da troppo tu pensi di aver ragione e anche io...potremmo andare avanti per giorni senza arrivare da nessuna parte! un ultima cosa...io la massa non la seguo so leggere e dio mi ha dato il dono dell'intelletto e se veramente pensassi di essermi sbagliato sarei il primo a fare mea culpa...con questo concludo e ti do appuntamento al prossimo post...sperando che non ci siano queste contoversie!buona giornata e a presto.:smt139

sanfi78 28-05-07 13: 40

ok, chiudiamo senza rancore,ciao

heavymachinegun 28-05-07 13: 55

Quote:

Originariamente inviata da minimotando (Messaggio 394994)
quella cosa ha un telaio che non si rompe....

è qui che sbagli...è il telaio a rompersi.

heavymachinegun 28-05-07 13: 59

Quote:

Originariamente inviata da minimotando (Messaggio 396055)
codice:

menticora
allora ti spiego..io qui mi trovo benissimo...ho tanta voglia di imparare perchè quello che so non basta mai...non si smette mai d'imparare su tutto...cmq dico io a me problemi non ne ha dato mai...se voi ci mettete mani senza essere esperti è normale che si rovina..anche una moto se non ci mette mani un meccanico bravo da sempre problemi....cmq come dici tu i telai sono studiati e sono fatti in modo tale che noln si rompono,...le minimoto come tutti i motori non sono fatti per camminare sopra una ruota ma su due...quindi se tu impenni e poi ti da problemi qualche parte del telaio o altro è normale perchè non era stata progettare per quell'uso quindi te ne prendi le conseguenze e pipa...se tu ci metti mani alteri qualcosa...è come se metti mani in un qualsiasi mezzo in garanzia, fai danno...è normale che non te lo sistemano in garanzia perchè se una cosa è progettata in un certo modo...quello deve fare..,.se tu la manometti...alteri gli studi fatti a monte quindi poi te ne prendi le considerazioni,...

umh...nn sono mica minimoto progettate,ma bensi copiate nel modo + economico possibile

Bo$$ 28-05-07 14: 07

Quote:

Originariamente inviata da mattia90 (Messaggio 394898)
si, l'avevo gia vista....
pero il venditore ha scritto un po di cazzate

solo un pò?:smt146:smt146:smt146

minimotando 28-05-07 14: 36

scusa

scusa
codice:

heavymachinegun
ma tu l'hai provata? no e allora come fai ad affermare una cosa del genere?

menticora 28-05-07 14: 59

Quote:

Originariamente inviata da sanfi78 (Messaggio 396754)
ok, chiudiamo senza rancore,ciao

:si:.....alla prossima;)......:smt139

heavymachinegun 28-05-07 15: 32

Quote:

Originariamente inviata da minimotando (Messaggio 396869)
scusa
codice:

heavymachinegun
ma tu l'hai provata? no e allora come fai ad affermare una cosa del genere?

no.............ma ne ho avuta una e se nn regge la potenza del motore ad aria originale figurati di qll a liquido,smembrata e venduta a pezzi perchè il telaio si è tranciato a metà.

minimotando 28-05-07 23: 47

ma

ma quanto pesi?io con la mia cinesina ad aria impenno sulla ruota anteriore e posteriore, sgommo...cado salto e il tutto è perfetto....io peso 75 kili...e il mio telaio regge e non solo il telaio anche i mozzi,cuscinetti, cerchi e tutto

heavymachinegun 29-05-07 12: 47

Quote:

Originariamente inviata da minimotando (Messaggio 397619)
ma quanto pesi?io con la mia cinesina ad aria impenno sulla ruota anteriore e posteriore, sgommo...cado salto e il tutto è perfetto....io peso 75 kili...e il mio telaio regge e non solo il telaio anche i mozzi,cuscinetti, cerchi e tutto

peso 55 kg con tuta casco guanti e scarpe. si è spezzato il forcellone senza che fosse successo qlcs di particolare,infatti con qll mini nn ci sono mai caduto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 11.