Quote:
Originariamente inviata da Gallauco
(Messaggio 395721)
qui non sto proprio a diffamare nessuno. ti ammonisco dal provare ancora una sola volta a ripeterlo!
Che sia ben chiaro tu sei libero di vendere al PREZZO CHE VUOI, ma non incazzarti poi se ci sono altri che segnalano che prodotti con le stesse componenti/caratteristiche si trovano anche a prezzi più bassi. Come sei libero tu, lo sono anche gli altri! RISPETTALO!
Quello che invece non sei libero di fare è di denigrare gli altri prodotti, cosa tra l'altro "poco elegante" che fai SISTEMATICAMENTE nei confronti di tutti i marchi (tranne il tuo...). Esalta e fatti tutta la pubblicità che vuoi, ma smettila di spalare ***** sugli altri perchè hai proprio rotto! Oramai io non posto quasi più su sto forum perchè qualsiasi cosa si dica arrivi tu per far polemiche su polemiche!
|
1 non so come fai a dire che le arrovy sono identiche alle mobster, le hai entrambe forse??? certo sono entrambe crfstyle su telaio sdg ovvio ke sembrano =
2 io spesso consiglio anche Lem, Polini, Xtec, Vert, etc. ma tu mi pare sempre e solo xxxxx
3 posterai poco ma quello che posti è sempre a favore di 1 e a diffamazione di altri!!!
con me sei contro mobster, con ema sei contro vert, con astru sei contro pit pro, addirittura hai sparato contro RB che è il max della pit!!!! vedi un po' chi fa polemica.
mo mi hai tediato a sufficenza, chiedo solo 1 cosa e l'ho già scritto, non fate il paragone arrovy o altre e mobster, non sono la stessa cosa ne come moto ne come distribuzione!!! questa si chiama diffamazione!! ed è punibile hai sensi di legge. poi tu sei liberissimo di dire a me mobster non piace, ma non puoi dire compra arrovy che è uguale e costa la 1/2, non ne hai le prove per dirlo ne l'esperienza
|