Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   [gomme] e ora si tagliano! (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/30895-gomme-e-ora-si-tagliano.html)

cri88 27-05-07 12: 50

Quote:

Originariamente inviata da Mirco (Messaggio 395784)
finchè la gente continuerà a comprarle di sicura se ne sbatteranno dei problemi

infatti!!! se tutti si smettesse di prenderle e ci si dirigesse verso altre marche scommetto che da subito incomincerebbero ad abbassare i prezzi e a costruire pneumatici più validi.
io ho già provveduto prendendo un treno di le cont. vediamo un pò come vanno...

Mirco 27-05-07 15: 20

Quote:

Originariamente inviata da cri88 (Messaggio 395795)
io ho già provveduto prendendo un treno di le cont. vediamo un pò come vanno...

ma le lecont per adesso non ci sono solo da 90?

cri88 27-05-07 18: 48

Quote:

Originariamente inviata da Mirco (Messaggio 395955)
ma le lecont per adesso non ci sono solo da 90?

no io ho 90 e 110. me le ha portate il mi babbo dalla germania. Era li per lavoro e casualmente ha trovato un negozzio di ricambi minimoto che vendeva queste gomme...poi mi ha chiamato e gli ho detto di prenderle. io non le ho mai sentite e mai viste a nessuno ma i pochi che le hanno provate dicono che male non sono. appena finisco le t 41 le monto.

heavymachinegun 27-05-07 19: 20

Quote:

Originariamente inviata da cri88 (Messaggio 396113)
no io ho 90 e 110. me le ha portate il mi babbo dalla germania. Era li per lavoro e casualmente ha trovato un negozzio di ricambi minimoto che vendeva queste gomme...poi mi ha chiamato e gli ho detto di prenderle. io non le ho mai sentite e mai viste a nessuno ma i pochi che le hanno provate dicono che male non sono. appena finisco le t 41 le monto.

è guarda molto casualmente una ditta pref esportare nuovi prodotti in una nazione con poco interessate per il suo mercato....

cri88 27-05-07 19: 24

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 396125)
è guarda molto casualmente una ditta pref esportare nuovi prodotti in una nazione con poco interessate per il suo mercato....

quanto mercato ci sia in germania nn lo so però è quanto m ha detto il mi babbo. boh...infatti mi sembrava strano pure a me...domanda ma le lecont sono francesi?

heavymachinegun 27-05-07 19: 33

Quote:

Originariamente inviata da cri88 (Messaggio 396130)
quanto mercato ci sia in germania nn lo so però è quanto m ha detto il mi babbo. boh...infatti mi sembrava strano pure a me...domanda ma le lecont sono francesi?

no,italiane.....

manu491 27-05-07 20: 42

le fanno vicino trento, per quello hanno il nome "francesizzante"

heavymachinegun 27-05-07 20: 52

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 396204)
le fanno vicino trento, per quello hanno il nome "francesizzante"

e allora dovrebbe aver un'altro tipo di "accento"

simoinf 27-05-07 20: 54

riguardo le le cont nn si diceva che le stavano testando per poi metterle sul mercato almeno avevo letto qualcosa del genere in un post qualche tempo fà

heavymachinegun 27-05-07 20: 58

Quote:

Originariamente inviata da simoinf (Messaggio 396229)
riguardo le le cont nn si diceva che le stavano testando per poi metterle sul mercato almeno avevo letto qualcosa del genere in un post qualche tempo fà

si,ma se è vero qll che ho letto sugli shore è meglio rimaner in con le t41 attuali

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 47.