Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Manifestazioni 27/05/2007 Palombara Sabina (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/30864-manifestazioni-27-05-2007-palombara-sabina.html)

svitato#17 25-05-07 21: 46

Quote:

Originariamente inviata da AZI (Messaggio 394878)
prove cronometrate?

Il punto interrogativo cosa stà a significare che non sai cosa significa?
Posso sapere chi organizza questo evento?
Dico questo perchè per esperienza ti dico che in quasi tutte le paesane senza sistemi cronometrici si è finito a fare a schiaffi o quasi:si:

GRUPPO_CARPE_DIEM 25-05-07 21: 47

è Possibile Avere Magari Maggiori Info...

svitato#17 25-05-07 21: 53

Quote:

Originariamente inviata da GRUPPO_CARPE_DIEM (Messaggio 394916)
è Possibile Avere Magari Maggiori Info...

Secondo il mio punto di vista questo evento non è bene organizzato,non si sà niente non ho visto un volantino come si può partire da casa all'avventura mica è una gita in montagna boh,non capisco chiedo cose o info mi si risponde a mezza bocca come se non è gente del mestiere,mi trovo sul post il punto interrogativo sulla domanda sistema cronometrico,
ragazzi che vi devo dire buon divertimento io me ne vado in pista a Latina.
Sia chiaro per evitare ulteriori polemiche che non stò offendendo nessuno è la mia opinione poi può darsi che sia organizzata alla grande ma finora non ho avuto modo di pensarlo:si:

svitato#17 25-05-07 21: 55

Quote:

Originariamente inviata da AZI (Messaggio 393089)
1 trofeo minimoto palombara aperto per tutti: aria, cinese liquido, cinese, italiane aria e liquido . iscrizione 25 euro pranzo ai piloti vi aspetiamo tutti ciao!

Ti faccio un'altra domanda azi ma te sei nell'organizzazione di questo evento o lo hai scritto solo per informazione??????????ai piloti???????

GRUPPO_CARPE_DIEM 25-05-07 21: 55

Domani Mattina Faremo Un Sopraluogo... E In Serata Vi Informeremo.. Cosi' Poi Non Ci Sono Scuse...

il pharaone 25-05-07 21: 57

Quote:

Originariamente inviata da ivans (Messaggio 394055)
Ciao Domanda :

la gara è libera a tutti o Marco 74 e Ranucci non possono correre , VISTO che a Torricola a causa di forti pressioni e reclami da parte di un """"team""""" non gli viene permesso di gareggiare anche nelle cina leggeri Marco 90KG Ranucci 85Kg quindi penalizzati .

Vince vogliono vincere FACILE .................................................. ..........:smt136

terence non é stato influenzato da nessuno. é grande e puo decidere da solo. ma é posibile che tiri fuori sto argomento in tutti i post? non ti bananno mai? o non lo fanno perche maurizio sta col tuo team?

svitato#17 25-05-07 21: 59

Quote:

Originariamente inviata da GRUPPO_CARPE_DIEM (Messaggio 394926)
Domani Mattina Faremo Un Sopraluogo... E In Serata Vi Informeremo.. Cosi' Poi Non Ci Sono Scuse...

Io se l'evento è organizzato a dovere per categorie peso o no non mi importa,ci sono i transponder...... e lo spazio è sufficiente vengo con tutto il team,non voglio passare per il perfezionista ma per divertirmi mi piacerebbe che ci siano tutte queste cose,altrimenti me ne vado in pista a latina che mi devo allenare per il campionato.
Attendo notizie anche per settare la moto e rimontarla visto che ora c'è solo il telaio.......

DESMOINTHESKY 25-05-07 22: 06

Quote:

Originariamente inviata da il pharaone (Messaggio 394931)
terence non é stato influenzato da nessuno. é grande e puo decidere da solo. ma é posibile che tiri fuori sto argomento in tutti i post? non ti bananno mai? o non lo fanno perche maurizio sta col tuo team?

SANTISSIME PAROLE !!!!! :si::si::si::si::si::si::si::si::si::si::si::si::s i::si::si::si::si:

fede#78 26-05-07 00: 25

Quote:

Originariamente inviata da ivans (Messaggio 394055)
Ciao Domanda :

la gara è libera a tutti o Marco 74 e Ranucci non possono correre , VISTO che a Torricola a causa di forti pressioni e reclami da parte di un """"team""""" non gli viene permesso di gareggiare anche nelle cina leggeri Marco 90KG Ranucci 85Kg quindi penalizzati .

Vince vogliono vincere FACILE .................................................. ..........:smt136

mi sembra che nella categoria sotto i 70 hai fatto partecipare un tuo "amico-pilota"(che pesa piu 70kg)per dare fastidio a un certo SKIKKY...come mai non ne parli:smt132:smt132perche non ci è stato paragone....?e se per caso vinceva che altro te inventavi.....:lol::lol::seghe:

ivans 26-05-07 14: 42

http://guidogimy.altervista.org/minimoto.html

sara la stessa ????

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 42.