Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Trofeo TTRacing Gara del 27-5-07 è Sospesa!!!!! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/30834-trofeo-ttracing-gara-del-27-5-07-sospesa.html)

Numero1 23-05-07 22: 06

vedremo che succede!!!tra un pò ci vorrano addirittura le mini euro4 per girare!!!che rompicolionssss

svitato#17 23-05-07 22: 09

Quote:

Originariamente inviata da Numero1 (Messaggio 393193)
vedremo che succede!!!tra un pò ci vorrano addirittura le mini euro4 per girare!!!che rompicolionssss

lo so lo so ma noi che siamo amatoriali ancora per molto ce la svierermo:smt132

Numero1 23-05-07 22: 12

amatoriale cè rimasto solo il nome!!!!

miki91 23-05-07 22: 38

Quote:

Originariamente inviata da pusher (Messaggio 393153)
ma la pista è chiusa quindi perchè io dovrei andare a fare solo la tessera domenica boooo?

la pista è aperta come sempre:si:

Quote:

Originariamente inviata da il pharaone (Messaggio 393159)
la pista rimane aperta. e probabile che l'orario cambiera.

Sembra...............a detta di Luciano (ma sai com'è) chiusura alle 21:cool:

rafio83 24-05-07 01: 14

stasera sono stato a torricola alle 10e30 ha spento tutto penso che sia questo il nuovo orario

danger81 24-05-07 14: 02

bhe se chiude alle 21.00 sai che danno economico...ora arriva il caldo...la gente esce...e calcolate quanti lavorano almeno fino alle 18.00, il tempo che arivi a casa carichi la mini e arrivi in pista, se so fatte almeno le 20.00, poi saluta quello e quell'altro, cambiati paga la pista fai benzina...etc.... praticamente giri 30 minuti? Booo cosi è triste...uno è costretto ad andarci solo il sabato e la domenica...con tutti i problemi di traffico annessi....non lo so...bo...cosi me dispiace!!!!!!!!

miki91 24-05-07 14: 08

Quote:

Originariamente inviata da rafio83 (Messaggio 393310)
stasera sono stato a torricola alle 10e30 ha spento tutto penso che sia questo il nuovo orario

speriamo almeno per quell'ora ancora se po fa qualcosa:cool::cool::cool:

Quote:

Originariamente inviata da bmwrulez (Messaggio 393593)
bhe se chiude alle 21.00 sai che danno economico...ora arriva il caldo...la gente esce...e calcolate quanti lavorano almeno fino alle 18.00, il tempo che arivi a casa carichi la mini e arrivi in pista, se so fatte almeno le 20.00, poi saluta quello e quell'altro, cambiati paga la pista fai benzina...etc.... praticamente giri 30 minuti? Booo cosi è triste...uno è costretto ad andarci solo il sabato e la domenica...con tutti i problemi di traffico annessi....non lo so...bo...cosi me dispiace!!!!!!!!

se è in pericolo la pista stessa, deve prende provvedimenti , scoccia a tutti, aiutamolo a tenè il rumore contenuto, può darsi che calmate le acque...............:smt102:smt139

ivans 24-05-07 14: 25

Quote:

Originariamente inviata da miki91 (Messaggio 393608)
speriamo almeno per quell'ora ancora se po fa qualcosa:cool::cool::cool:

se è in pericolo la pista stessa, deve prende provvedimenti , scoccia a tutti, aiutamolo a tenè il rumore contenuto, può darsi che calmate le acque...............:smt102:smt139

montate i silenziatori idonei e è tutto ok , a meno che la pista a altri problemi ciao

miki91 24-05-07 14: 31

Quote:

Originariamente inviata da ivans (Messaggio 393633)
montate i silenziatori idonei e è tutto ok , a meno che la pista a altri problemi ciao

parecchi di noi siamo andati a ripa..............tutto regolare (io ho il sem lungo!), l'unica che non hanno fatto girà per il rumore è stata Agnese, penso che il problema maggiore sono le cinesi, chi ha una moto al top non è che guarda un silenziatore:smt127:smt127:smt127:smt139

DVD 24-05-07 14: 55

però il "problema rumore" giustificherebbe solo la chiusura anticipata della pista, quindi credo che siano altri problemi ad aver fatto slittare la gara del 27, la quale si sarebbe svolta di giorno!...
voglio sperare che i problemi si fermino al rumore!
chi rompe le scatole cmq, sono quelli delle case li di fronte. Di fronte al cancello della pista infatti c'è un cancello per l'ingresso a delle case....
una volta ero li ad aspettare l'apertura della pista con altre persone....ad un tratto è arrivato uno con una macchina tipo SUV che s*******va perche gli dava fastidio il fatto che eravamo parcheggiati (in attesa) sulla strada e gli dava fastidio "usare lo sterzo"!... saranno quelli ad odiarci...chissà ,magari si lamentano proprio loro che avranno quelle case li...e magari costruite pure abusivamente!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 36.