Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   impennate... (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/30740-impennate.html)

luketto1988 23-05-07 15: 31

guarda che e bello impenna' a me mi fa senti una cosa nel corpo che nn sento qnd faccio nessuna altra cosa....wheelie my life...

Il Padrino 23-05-07 15: 32

Quote:

Originariamente inviata da mattia90 (Messaggio 392745)
quoto...è vero che nn la prendo mai la pit, pero ancora non c'ho provato molto ad impennare, la prossima volta ci provo...e voglio riuscirci!

pero' con la mia come ci provi......

e' propio vero: so' tutti froci col culo degli altri

mattia90 23-05-07 15: 34

Quote:

Originariamente inviata da bart (Messaggio 392747)
pero' con la mia come ci provi......

e' propio vero: so' tutti froci col culo degli altri

il fatto è che la tua era molto piu leggera...e se cadevo all'indietro riuscivo a tenerla con le braccia!! cmq non te l'ho mai rotta o graffiata...questo lo devi dire!

con la mia ci proverò motlo presto!

Il Padrino 23-05-07 15: 39

Quote:

Originariamente inviata da mattia90 (Messaggio 392750)

con la mia ci proverò motlo presto!

immagino solo dopo averla incartata nell carta con le bolle di protezione

luketto1988 23-05-07 15: 47

si mattia ma stai attento...che se non hai una buona sensibilita' con il freno di dietro rischi che fai diventare la tua dream con il codino ancora piu' corto...ok
prima prova a impennare con le marce alte tipo la terza un po sfrizionando e poi provi a farlo con la 2 cambiando marcia....

Il Padrino 23-05-07 16: 13

Quote:

Originariamente inviata da luketto1988 (Messaggio 392767)
si mattia ma stai attento...che se non hai una buona sensibilita' con il freno di dietro rischi che fai diventare la tua dream con il codino ancora piu' corto...ok
prima prova a impennare con le marce alte tipo la terza un po sfrizionando e poi provi a farlo con la 2 cambiando marcia....

invece io penso che sia meglio provare in 1° e 2° magari togliendo il cupolino,le pit in 3°arrivano a 50,e nn e' bello cadere a 50 SU ASFALTO POI,invece se si toglie il codino(io ne ho uno fatto apposta per le penne che mettero' quando vorro' imparare)in 2°male che va' cadi a 20\25

kaka22 23-05-07 16: 53

scusa ma tu un casco lo valuti sicuro in base a quanto lo paghi ?

mattia90 23-05-07 17: 45

Quote:

starò attento...nono, impennare in 3 non va bene, la 2 è ottima!
la 1 è troppo corta!

luketto1988 23-05-07 19: 57

no no nn e perche lo pagato c150 euro pero lo so e un casco buonissimo da cross...lo preso a questo prezzo perche a un mio amico gliel'hanno regalato uno nuiovo ma il suo costava 500 euro....

GRAZIO85 23-05-07 21: 13

Quote:

ma sai...le pit hanno una risposta molto pronta al gas in entrambe le direzioni, cioè come erogazione , cioè se chiudi un filo il gas la fai tornare giù benissimo quando vuoi e anche solo di poco per poi rimetterla su, il piede sul freno a mio parere lo puoi tenere solo per sicurezza (che se ti ribalti dai una bella pestata), ma puoi fare delle ottime pinne di 2° o 3° anche solo col gas...
per inciso, tutte le volte che guido ho su casco Hjc in carbonio, tuta intera in canguro su misura, paraschiena, guanti spyke hp tech, stivali dainese

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 50.