![]() |
Quote:
tornando sul discorso.....prova con le molle gialle polini e magari 2 masse zocchi carbonio..... io peso 70 kg e a ogni accelerata la mini spicca il volo...... (a volte anche io):rotfl::rotfl: |
le molle gialle gia ci sono... non vorrei che con l'uso si sfibrino
|
ho ancora le masse polini comunque.... ho fatto un paio di aggiustamenti... domenica se il tempo permette vado in pista e provo
|
io avevo le polini originali che davano problemi e ho fatto come te le ho tenute sù .................risultato ieri a preganziol (in gara) mi hanno abbandonato!!!!:smt155
per fortuna oscar ne aveva un paio zocchi in carbonio di scorta e me le ha vendute :smt136 accetta il consiglio rimanere a piedi è brutto! e siccome a piedi quelle che hai sù ti lasceranno cambiale..............le zocchi sono favolose p.s. : da quando ti accorgi che vanno male a quando resti a piedi passa veramente poco tempo!:si: |
Mi è venuto un'altro dubbio
Non sono grasso hai medi?cioè di spillo?:smt132 |
Se non volete assolutamente più problemi di frizione, provate queste nuove frizioni racing by Albiani.........
http://www.minimotofirenze.it/frizione_albiani.htm una bomba sia in durata che in prestazioni. Si vede anche dalle foto che è un prodotto prettamente racing |
anchio
anchio avevo le stesso problema e celo ancora .ma e un problema titutti.tienila un po altina all inizio poi dopo qualche giro ti entra nella norma.
|
Quote:
|
Quote:
|
Originalmente inviato da poggi999
Se non volete assolutamente più problemi di frizione, provate queste nuove frizioni racing by Albiani......... http://www.minimotofirenze.it/frizione_albiani.htm una bomba sia in durata che in prestazioni. Si vede anche dalle foto che è un prodotto prettamente racing Quote:
Almeno provarle prima no ... vero?? io l'ho provata e mi son trovato super benissimo e anche gli altri che l'hanno provata si son trovati tutti bene rispetto alle normali , poi mi posso anche sbagliare. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 30. |