![]() |
raga nn è possibile m è arrivata la tuta venerdi pomeriggio,ma m hanno sbagliato i colori....ma come c....o lavorano sta gente,lunedi li chiamo entro venerdi voglio la mia tuta con i colori giusti,se no vedono che cosa succede,basta giocare....:smt155
|
Quote:
|
nn ti preoccupare e' normale aspettare cs tanto ora siamo in stagione e avranno un mucchio di consegne da fare tanto piu' se te la sei fatta fare su misura
|
su misura...me ne ha fatto provare una e mi ha detto si questa è la tua taglia. Stagione o no non si sbagliano i colori!!!
|
l'ordine della tuta è stato fato in aprile,vedi tu,t danno le date di consegna e poi rimandono sempre,poca seria sta cosa,poi sbagliare il colore è il massimo e n hanno sbagliato persona nel consegnarlo perchè dietro c'è il mio nick name!vedremo in settimana
|
Mi dispiace per le vostre disavventure...:mann:, io fortunatamente non ho avuto nessun problema per quanto riguarda la tuta, l'unica cosa è che ho aspettato quasi 2 mesi invece che 1 come da accordo!!...comunque penso che la Speed sia comprensiva e ti rifaccia al più presto la tuta! se no hai tutte la ragioni di:smt155:smt155 ciao...
|
Quote:
|
Quote:
|
chiamato lunedi,i sono scusati dell'errore m hanno assicurato che venerdi dovrei avere la mia tuta come richiesta...vedremo....!
|
Vedrai che risolvono tutto, lavorano anche per l'estero, fanno le tute per la DM, insomma non si "infangheranno" il nome per un errore! La tuta con i colori sbagliati andrà a finire tra quelle in "pronta consegna"...
P.S. forse sabato faccio un salto da loro, così vedo come sono messi con i lavori... (di solito sono presi con le bombe!) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 47. |