![]() |
alla fine son normale frizioni....solo che invece di avere dieci dischi ne hai due...non penso che si siano messi a fare le frizioni apposite....
|
Ciao
anche srecondo me ti conviene portarla dal meccanico, soprattutto se non ci sai fare con la meccanica!!!:smt146 ciao:smt124 |
eh devi vedere se i pezzi sono gli stessi!
sono d'accordo ankio sul portarla dal meccanico. Anche xkè se uno non è meccanico non sa riscontrare magari il difetto. Cambiando i dischi di solito si risolve il problema. Ma magari non è poi quello! che fai? :) la devi riportare dal meccanico cmq! :D o montare una frizione intera nuova! |
cosa vuol dire che devi fare attenzione a togliere l'olio alla guarnizione di carta e alla guarnizione della pedalina? che guarnizione di carta? e quanto piano?
|
fallo fare a un meccanico ke sulla frizia o avuto molte noie
|
smanettò poi conla 3 dischi hai risolto?
|
non monta solo su lonci quindi ce l ho buttata da un mese nel garage inutilmente. la mia slitta ancora ed o dato anke 60 euro al meccanico per il tentativo di montaggio, se puo interessa a qualcuno e disponibile ancora (nuova),
|
scusa ma xkè non monta solo su loncin? perchè a me interessa:si:
|
sul mio non monta poi sul 125 non so,poi se qualcuno ne sa di piu lo dica cmq montare monta ma essendo diversa dalla mia non ha lo stesso funzionamento,io n me ne intendo ma credo ke sia una frizia per motori k partono a marcia inserita perke ha un meccanismo apposta ke la mia non ha credo sia questo il motivo(cmq e proprio il tipo di frizione ke non e uguale alla mia di sicuro pero monta si ducar lifan jailig ecc...)prova a informarti se magari la tua frizia al loncin 125 sia come tutte le altre e quindi diversa dalla mia,appena posso posto una foto cosi capisci ke modello e.....:si:
|
ok grazie
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 08. |