Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   vi piace? (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/29739-vi-piace.html)

cali 10-05-07 12: 51

Quote:

Originariamente inviata da Plin (Messaggio 378824)
è una 29 quella di cali mi sembra

Hai ragione:si:

terremoto 15-05-07 17: 33

Comunque raga,prima modifica al motore è il rotore interno!:si:

mattia90 15-05-07 17: 55

Quote:

Originariamente inviata da terremoto (Messaggio 385691)
Comunque raga,prima modifica al motore è il rotore interno!:si:

quoto...
tutti dicono cosi, sarà la mia prima modifica!

gustì21 15-05-07 18: 08

Io prima do mettere il rotore interno lavorerei un pò il motore, eliminando le imperfezioni, ke in questi motori sono frequenti, e agire un pò sulla testata e sulle valvole per far lavorare al meglio il motore originale.
Poi eventualmente un rotore, e tutte le altre modifiche con sè...

mattia90 15-05-07 18: 10

Quote:

Originariamente inviata da gustì21 (Messaggio 385711)
Io prima do mettere il rotore interno lavorerei un pò il motore, eliminando le imperfezioni, ke in questi motori sono frequenti, e agire un pò sulla testata e sulle valvole per far lavorare al meglio il motore originale.
Poi eventualmente un rotore, e tutte le altre modifiche con sè...

si, ma devi trovare il meccanico capace a fare questi lavori (capace, nel senso che li fa come dio comanda)e soprattutto quello che nn ti chiede tanti €...

gustì21 15-05-07 18: 15

Basta andare da un meccanico di kart...
La maggior parte dei meccanici di scooter o moto a volte si rifiutano di lavorare su questi motori cinesi...

mattia90 15-05-07 18: 17

Quote:

Originariamente inviata da gustì21 (Messaggio 385716)
Basta andare da un meccanico di kart...
...

la metti sul facile...e dove lo trovi un meccanico di kart che ti sistema il tuo motore 4t cinese ad un prezzo ragionevole? eheheh
troppo facile

gustì21 15-05-07 21: 55

Io lo trovo xkè seguo il mondo del go-kart e di meccanici ne conosco un marea...
Forse alcuni se ne approfittano e ti fanno pagare un mare di soldi, anke se non credo si scenda sotto i 200€ x un lavoro del genere, ma i miglioramenti si sentono.
Un mio amico ke fa la categoria stock ha preso un jailing 125 e l'ha "lavorato" x quello ke si può fare e rende veramente bene!

mattia90 15-05-07 22: 09

Quote:

Originariamente inviata da gustì21 (Messaggio 386023)
Io lo trovo xkè seguo il mondo del go-kart e di meccanici ne conosco un marea...
Forse alcuni se ne approfittano e ti fanno pagare un mare di soldi, anke se non credo si scenda sotto i 200€ x un lavoro del genere, ma i miglioramenti si sentono.
Un mio amico ke fa la categoria stock ha preso un jailing 125 e l'ha "lavorato" x quello ke si può fare e rende veramente bene!

ah, sei un kartista? hai un kart?

gustì21 15-05-07 22: 15

No, non ce l'ho, ma faccio assistenza in pista in un karting club qui nella mia zona...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 30.