![]() |
l impianto frenante anteriore è uno spettacolo....
|
posso dire dopo aver provato una origami origiale e raffrontandola alla mia che di motore non c'entrano nulla l'una con l'altra (lorigiale va 1000000 volte meglio) a livello telaistico, le vibrazioi ci sono cmq ma molto meno accetuate rispetto ad una ... risultato la prenderei a occhi chiusi una originale blata... ora mi maca il cofroto con una ita originale stesso livello
|
Quote:
cmq si kiude ciò ke va kiuso. E NON PIGGHIà PO' CULO :rotfl: :rotfl: |
scusate se risveglio il topic...ma... alla fine una Blata originale a poco piu di 1.600 euri ne varrebbe la pena o no?....io starei cercando una italiana usata e vorrei spendere anche meno ....però cavoli a quel prezzo ci farei un pensierino...alla fine dilettanti non sono....hanno anche progettato un motore MotoGp tempo fa mi pare...scorreggiatemi se sbaglio :wink: ....magari qualcuno che ha provato sia una ita che una Blata original :wink:
|
se la riesci a trovare in italia a quel prezzo penso che ne valga si la pena :)
|
Quote:
cmq secondo me è meglio prendere l'originale che la .magari non avrà i 15 cv dichiarati ma almeno è + solida |
a bè sicuramente :rotfl:
a 1600 euro si, ma a 2000 anzi molti di + secondo me conviene la |
|
ho chiesto info a Blata Uk... non vendono mini al di fuori dell' inghilterra :doh: 'tacci loro io un pensierino x la elite 12cv a 1300 ce l'avrei fatto...vabbè poco male mi butterò su una ita magari usata :wink:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 43. |