Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Alberi BZM (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/29679-alberi-bzm.html)

lele#39 06-05-07 01: 12

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 377493)
se tieni presente che solo la biella costa quasi quanto il placca rossa si,ma poi bisogna vedere se rende bene o meno il placche oro

be dato che nn è un mio acquisto imminente vedo se qualcuno lo monta e se va bene, anche se penso di si... ma mi sa che prima o poi lo monto...

lele#39 06-05-07 13: 33

ma ancora nessuno l'ha montato il placca oro?

smik82 06-05-07 16: 06

Quote:

Originariamente inviata da GABRIELE (Messaggio 377717)
ma ancora nessuno l'ha montato il placca oro?

In settimana dovrebbe arrivarmi il motore con il placche oro......:smt121

lello-pista 06-05-07 16: 46

per capire le vere differenze si dovrebbe sostitire solo l'albero e non credo ke molti avendo il placca rossa prendano il placca oro

beh! forse le differenze saranno evidentissime ed allora ci sara' la tendenza alla sostituzione, ma io nn credo

inoltre la biella racing pesa 60 grammi, ma non è ke la standard pesa 70? quindi la differenza è davvero minima?x aver un ottimo peso dovrebbe essere in titanio e non mi sembra sia di questo materiale

lele#39 06-05-07 18: 33

Quote:

Originariamente inviata da lello-pista (Messaggio 377836)
per capire le vere differenze si dovrebbe sostitire solo l'albero e non credo ke molti avendo il placca rossa prendano il placca oro

beh! forse le differenze saranno evidentissime ed allora ci sara' la tendenza alla sostituzione, ma io nn credo

inoltre la biella racing pesa 60 grammi, ma non è ke la standard pesa 70? quindi la differenza è davvero minima?x aver un ottimo peso dovrebbe essere in titanio e non mi sembra sia di questo materiale

bo penso che confronto ad un placca rossa la differenza nn sia evidentissima, ma confronto ad un placca argento penso di si...

lello-pista 06-05-07 19: 42

anke io lo penso :)

smik82 07-05-07 10: 31

Quote:

Originariamente inviata da lello-pista (Messaggio 377836)

Non penso neanche io ci sia una grossa differenza.........ma se sono 10grammi su un albero da 70gr sono tanti!!!

lello-pista 07-05-07 12: 26

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 378145)
Non penso neanche io ci sia una grossa differenza.........ma se sono 10grammi su un albero da 70gr sono tanti!!!

non sull'albero, ma sulla sola biella

heavymachinegun 07-05-07 12: 35

Quote:

Originariamente inviata da lello-pista (Messaggio 378226)
non sull'albero, ma sulla sola biella

10 grammi su una biella sono un peso risparmiato veramente alto,ovviamente a parità di resistenza

Panzer 07-05-07 12: 39

il 14% circa di peso in meno

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 40.