Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Marma (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/29561-marma.html)

manoloC1 08-05-07 10: 26

si è quella in foto più in alto
Provata in pista va come la zocchi.
Io monto 39cc e carburatore 19 cinese, rapporti 6-68 e sul rettilineo va' poco di più del 46cc cinese con zocchi originale e rapporti 6-66. ciao

mercurees 08-05-07 10: 30

...

Quote:

Originariamente inviata da manuele5 (Messaggio 378780)
vero:si: : ma dipende tanto anche dai soldini che hai a disposizione:smt155

basta aspettare un mese e si mettono da parte i soldini x la marma giusta ..
giusta perchè la marma è tutto in un motore 2 tempi ...

i confronti si fanno a parità di pilota e quando si parla di pezzi a parità anche di moto e cronometro alla mano...

ragà!!! fate come volete ...

ma secondo me cinesi si ma :
1)gomme italiane
2) carbu italiano
3)marma italiana
4) cuscinetti e gabbie italiane

ciao
ps: ed appena il porcellino e poco poco grasso una frizio italiana ci sta propio bene...

spicy 09-05-07 02: 51

Quote:

Originariamente inviata da mercurees (Messaggio 379324)
basta aspettare un mese e si mettono da parte i soldini x la marma giusta ..
giusta perchè la marma è tutto in un motore 2 tempi ...

i confronti si fanno a parità di pilota e quando si parla di pezzi a parità anche di moto e cronometro alla mano...

ragà!!! fate come volete ...

ma secondo me cinesi si ma :
1)gomme italiane
2) carbu italiano
3)marma italiana
4) cuscinetti e gabbie italiane

ciao
ps: ed appena il porcellino e poco poco grasso una frizio italiana ci sta propio bene...

quoto quoto quoto!!!...

colin155 09-05-07 08: 11

Quote:

Originariamente inviata da manoloC1 (Messaggio 379320)
si è quella in foto più in alto
Provata in pista va come la zocchi.
Io monto 39cc e carburatore 19 cinese, rapporti 6-68 e sul rettilineo va' poco di più del 46cc cinese con zocchi originale e rapporti 6-66. ciao

anzitutto quoto mercurees...

infatti come dice lui la prova era giusto farla a parità di moto (che nel caso delle cina significa sulla STESSA moto) e a parità di pilota (peso altezza ecc)

in quanto dici che la tua 39 con la marma replica va poco più di un altra con rapporti più lunghi 46 e zocchi .... dalla mia esperienza.. probabilmente quel 46 è straorigiinale....nel senso montato e stop senza manco guardare niente...squish ecc..
io avevo il 39 prima.. l'avevo anche pompato un po'... poi mi son preso un 46 x provare... aveva uno squish da 1.8 .... unopuntootto!!! ci credo che va quasi come il 39...
dato una toccatina alla fasatura... al pistone.... abbassato lo squish a 0.5 lavorato e raccordato i travasi e ora è un missile.... niente a che vedere col 39 di prima... niente!
percui già il fatto che la tua va un po' di più mi fa pensare che quel 46 abbia uno squish tipo il mio motore quando mi è arrivato... percui spompa di brutto..... se hai possibilità di fartela prestare da qualcuno e fare la prova... :si:

Robix 09-05-07 10: 47

Quote:

Originariamente inviata da spicy (Messaggio 380229)
quoto quoto quoto!!!...

stra' quoto pure io..snza ombra di dubbio...sti cinesi si fanno pagare poco, ma fanno davvero della robaccia di scarsissima qualita'....anzi magari fosse di scarsa qualita'..sarebbe gia' "buona":rotfl:

G2PS R&D 09-05-07 12: 41

che maritta..?

ciao a tutti sono il reponsabile R&D della G2PSCorse, noi per le nostre due c1 le abbiamo provate un po tutte. Naturalmente ce le siamo fatte prestare dato il costo. Vendo al dunque ti posso dire che per la tua moto la migliore e la zocchi.
Ti posso dire che se vuoi il nostro team le produce su misura per ogni tipo di cilindro che abbiamo la possibilità di preparare, oppure le realiziamo su misura ma su indicazione del posseore della moto che deve rispondere con precisione a delle nostre semplici domende. Se ne vuoi sapere di più visita il nostro sito www.g2pscorse.netsons.org oppure mandaci mandaci una mail.

sporting98 09-05-07 12: 55

io vi dico che ho su la replica zocchi,e va bene....poi logico non sono uno che fa gare,e la moto è cambiata parecchio rispetto a prima....quindi per me è ottima....

manuele5 09-05-07 22: 03

Quote:

Originariamente inviata da sporting98 (Messaggio 380389)
io vi dico che ho su la replica zocchi,e va bene....poi logico non sono uno che fa gare,e la moto è cambiata parecchio rispetto a prima....quindi per me è ottima....

sportng ti quoto alla grande :si:

Garbe 09-05-07 23: 13

vai di Zocchi....ITALIANA....io mi trovo magnificamente

fullJacket 12-05-07 03: 34

zocchi è perfetta:1st:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 28.