![]() |
Quote:
|
ciao vorrei sapere se allora e' possibile girare in mini.ok piccola, ma sempre meglio di un piazzale....
|
certo è piccola.. ma più piste ci sono e meglio è!!
|
Quote:
io non posso perchè ho la mia motina smontata. |
cavolo ....mi avevano detto che non si girava più in quella pista e invece.... :si:
|
Quote:
Mi raccomando fammi sapere se si può girare ancora (e con che rapporti)!?!Sarebbe un utile pista da Test vicino a casa! in quella pista ho iniziato con la mini!quanti super ricordi...e dolori!Nella "S" dopo il curvone ci ho lasciato il polso!!!!!!:doh::doh::doh::doh: |
20 secondi a giro mi sa che è davvero troppo piccola
|
Quote:
Questa sembra moooolto interessante :si: |
papero mi sa che hai ragione, come tempi 20 secondi la paragonavo al piazzale dove girano luca e leo durante la settimana,
il fatto è che ho visto che se giri in piste così poi quando giri nelle piste diciamo grandi perdi un pò il senso delle misure, intendo in uscita dalle curve magari non spalanchi tutto il gas per paura di uscire fuori dalla pista e ne sfrutti metà. |
Salve raga, domenica ho provato la pistina, si gira in 23 alto avendo variato il percorso x avere più curve da fare, l'asfalto è favoloso quasi un biliardo, l'unica cosa si gira mezz'ora autine radiocomandate e mezz'ora le mini, è da provare.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 42. |