Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Risistemiamo la mia G1 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/29491-risistemiamo-mia-g1.html)

MrKero 06-06-07 13: 49

Quote:

Originariamente inviata da b1 99 (Messaggio 403940)
l'unico modo di eliminarli mi sa che sia la pallinatura antistress... ma chi la fa???

Qui da me non sapranno nemmeno cos'è!

E forse per quanto mi costa ci compro quelli nuovi!

pagre82 08-06-07 15: 45

ciao...ho comprato ieri ancheio una g1...ma una socco di problemi....quali sono in pratica le parti da sostituire per andare sul sicuro?

mercurees 08-06-07 16: 00

...

Quote:

Originariamente inviata da pagre82 (Messaggio 407096)
ciao...ho comprato ieri ancheio una g1...ma una socco di problemi....quali sono in pratica le parti da sostituire per andare sul sicuro?

benvenuto... vai in guide
http://www.minimotovrforum.it/esplosi-e-manuali/13552-guida-g1.html

e poi chiedi sul forum siamo in tanti con la g1..
ciao

MrKero 11-06-07 22: 44

Ragazzi ho un nuovo problema, ve lo spiego in breve

Domo aver rimontato il tutto, CON L'ALBERO POLINI A PLACCHE BLU,hofatto un paio di giri in pista e ad un certo punto ho notato che campana e frizione giravano insieme.

Smonto e vedo che la chiavetta si era distrutta, tranciata. La chiavetta comunque usciva meno di un millimetro dalla sede.

Cambio chiavetta, facendola uscire un po di più, mettendo un piccolo spessorino sotto, ma mi risuccede la stessa cosa, e senza girare.
somnto e vedo che si è rovinata anche un po la sede della chiavetta sulla frizione.

Che dite, dovrei mettere il piattello polini o zocchi sull'albero polini?

miniucciolo 11-06-07 22: 53

Se si è rovinata la sede sul piattello mi sa che lo devi cambiare,non so se si possa sistemare in qualche modo fatto in casa...

mercurees 12-06-07 09: 35

Quote:

Originariamente inviata da MrKero (Messaggio 409630)
Ragazzi ho un nuovo problema, ve lo spiego in breve

Domo aver rimontato il tutto, CON L'ALBERO POLINI A PLACCHE BLU,hofatto un paio di giri in pista e ad un certo punto ho notato che campana e frizione giravano insieme.

Smonto e vedo che la chiavetta si era distrutta, tranciata. La chiavetta comunque usciva meno di un millimetro dalla sede.

Cambio chiavetta, facendola uscire un po di più, mettendo un piccolo spessorino sotto, ma mi risuccede la stessa cosa, e senza girare.
somnto e vedo che si è rovinata anche un po la sede della chiavetta sulla frizione.

Che dite, dovrei mettere il piattello polini o zocchi sull'albero polini?

ti avevo già anticipato che con l'albero italiano non si può montare il piattello cinese!!!
devi prendere il piattello polini !!!(opp zocchi che è meglio ma spendi un pochino in più)
ciao

Looxor 12-06-07 12: 57

Quote:

Originariamente inviata da mercurees (Messaggio 409856)
ti avevo già anticipato che con l'albero italiano non si può montare il piattello cinese!!!
devi prendere il piattello polini !!!(opp zocchi che è meglio ma spendi un pochino in più)
ciao

perche dici che è meglio??

mercurees 12-06-07 13: 29

...

Quote:

Originariamente inviata da Looxor (Messaggio 410047)
perche dici che è meglio??

perchè la zocchi sulla reverse è un'altra cosa rispetto all'originale va molto meglio!!!
ciao

Looxor 13-06-07 04: 12

Quote:

Originariamente inviata da mercurees (Messaggio 410100)
perchè la zocchi sulla reverse è un'altra cosa rispetto all'originale va molto meglio!!!
ciao

cioè?? dove è meglio?? è più leggero??
voglio sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smt121

mercurees 13-06-07 08: 49

Quote:

Originariamente inviata da Looxor (Messaggio 410858)
cioè?? dove è meglio?? è più leggero??
voglio sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smt121

il piattello è più leggero e la mescola è molto meglio!!! provala se puoi...

ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 43.