| paperinik |
03-05-07 01: 26 |
[QUOTE=EmA;373779]paperinik ce n'è per tutti eh? prima ce n'è x lo "sbirro" che modifica la sua moto, poi x me che lo chiamo sbirro...
Ci terrei a precisare che "sbirro" non è un offesa ma è un nomignolo, un soprannome simpatico dai... D'altronde un po' di pepe tra il cittadino e chi è predisposto alla pubblica sicurezza credo sia normale che ci sia... Sennò uno fa il l'impiegato e non ti dice un kazzo nessuno :D
Eppoi visti i privilegi che un poliziotto o carabiniere etc ha (vedi quello di pimparsi la moto a piacimento :D) ci sta anche qualche battuta no?
Cmq nel caso specifico, in un paese come l'italia dove le leggi sono sole indicative... anch'io credo farei come cygo avendone la possibilità, tanto lo fanno tutti!
Che non sia una cosa giusta e di cui farsi vanto sono d'accordo...
La cosa si poteva risolvere con una risata piuttosto che con la polemica non credi paperinik?
:smt143 Mi spiace che l'hai recepita come polemica, ma in passato durante il mio precedente lavoro, mi sono troppo spesso sentito chiamare "sbirro" da personaggi che di onorevole non avevano proprio nulla... (mafiosetti di quartiere :smt155 ) e quindi sentire quella parola mi da ancora abbastanza fastidio.:mann:
|