Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Officina pit bike, minigp e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/)
-   -   Come elaborare una xp4 street (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/29414-come-elaborare-una-xp4-street.html)

EmA 02-05-07 22: 19

Mah se trovi qualcuno che sa metterci le mani ordini i pezzi e te li fai montare...

cygo 02-05-07 22: 22

eh eh a sapere cosa montare e i pezzi giusti... proprio sono mega ignorante sulle pitbike e non vorrei prendere cantonate... oggi ho fatto un salto da un rivenditre polini ma sapeva meno di me delle pitbike accidenti

paperinik 03-05-07 01: 26

[QUOTE=EmA;373779]paperinik ce n'è per tutti eh? prima ce n'è x lo "sbirro" che modifica la sua moto, poi x me che lo chiamo sbirro...
Ci terrei a precisare che "sbirro" non è un offesa ma è un nomignolo, un soprannome simpatico dai... D'altronde un po' di pepe tra il cittadino e chi è predisposto alla pubblica sicurezza credo sia normale che ci sia... Sennò uno fa il l'impiegato e non ti dice un kazzo nessuno :D
Eppoi visti i privilegi che un poliziotto o carabiniere etc ha (vedi quello di pimparsi la moto a piacimento :D) ci sta anche qualche battuta no?

Cmq nel caso specifico, in un paese come l'italia dove le leggi sono sole indicative... anch'io credo farei come cygo avendone la possibilità, tanto lo fanno tutti!
Che non sia una cosa giusta e di cui farsi vanto sono d'accordo...

La cosa si poteva risolvere con una risata piuttosto che con la polemica non credi paperinik?

:smt143 Mi spiace che l'hai recepita come polemica, ma in passato durante il mio precedente lavoro, mi sono troppo spesso sentito chiamare "sbirro" da personaggi che di onorevole non avevano proprio nulla... (mafiosetti di quartiere :smt155 ) e quindi sentire quella parola mi da ancora abbastanza fastidio.:mann:

gmbmhl 03-05-07 07: 51

Quote:

Originariamente inviata da cygo (Messaggio 373953)
beh mi sa ch eil piu lontano e' la spezia....
Siccome devo prenderla a giorni sto valutando un po di concessionari, io vorrei un tipo all inclusive che dove la prendeo me la diano gia bella che modificata senza poi portarla da mille parti, ma dubito che ci sia in giro una cosa del genere giusto?

come ti ho già detto se ti interessa le lefty prontaconsegna c'è ed i kit se vuoi si montano famme sapere.....

by Ema: ahahaha lo volevo dire! però bologna è ancora + lontano da lui mi sa

faccio anche per corrisponsenza, basta spedire il motore!!!! ora sto lavorando il Pavax Racing

EmA 03-05-07 12: 26

grande michè! :si:

cygo 03-05-07 13: 36

Quote:

Originariamente inviata da gmbmhl (Messaggio 374158)
come ti ho già detto se ti interessa le lefty prontaconsegna c'è ed i kit se vuoi si montano famme sapere.....

by Ema: ahahaha lo volevo dire! però bologna è ancora + lontano da lui mi sa

faccio anche per corrisponsenza, basta spedire il motore!!!! ora sto lavorando il Pavax Racing

Scusa l'ignranza paurosa, ma cosa sono le lefty?, io vorrei la polini perche e0 omologata per la strada solo per quello....

mattia90 03-05-07 14: 22

Quote:

Originariamente inviata da cygo (Messaggio 374393)
Scusa l'ignranza paurosa, ma cosa sono le lefty?, io vorrei la polini perche e0 omologata per la strada solo per quello....

lefty è un modello di pit di casa mobster:si:

cygo 03-05-07 14: 31

Eh beh allora mi sa che nn mi vanno bene... io ho biosgno di una omologata strada, quindi ll'unica ora dovrebbe essere polini.... accidenti....

mattia90 03-05-07 14: 32

Quote:

Originariamente inviata da cygo (Messaggio 374475)
Eh beh allora mi sa che nn mi vanno bene... io ho biosgno di una omologata strada, quindi ll'unica ora dovrebbe essere polini.... accidenti....

eh gia...la migliore omologata fin'ora è la polini, mi sembra che c'è uno che la vende! controlla il mercatino

gmbmhl 03-05-07 16: 25

altrimenti la masai
cmq sei oltre i 2000 eurotti

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 17.