![]() |
Furcio, si piu avanti provero' quella a due masse regolabile,
minimotando: la differenza con le molle dure si sente un po' ma rispetto ad una mini originale di un mio amico non c'e' paragone. provando la mia e la sua , la differenza e troppa!! |
Quote:
|
Eh si certo dipende anche da quale ti capita..la mia probabilmente era sf!gatissima...perchè dopo un'oretta con le molle dure usciva un fumo nero che sembrava l'incendio di DeLonghi...:rotfl:
|
Quote:
|
grazie
grazie per le risposte esaustive...ma conviene la regolabile a 2 molle o a tre molle sempre regolabile?
|
Da quello che in questi giorni ho capito e' che in fine il mio problema e' che cambiando carburatore e lamelle ho perso ai bassi e guadagnato ai medio alti, quindi minimotando, ho potuto constatare che la frizione a 2 masse regolabile con molle gialle, e' la migliore in assoluto.
|
Quotone, ho la Zocchi 2 masse con molle gialle e va' benissimo...
|
Be quella e' il top, ora sto per prendere la 2 masse classica.
|
mha
ragazzi io solo con la lamella e la corona 64 e il pignone 7 ho preso qualche 15 km/h in più e si apre bene però ai bassi giri va lenta...adesso compro questa frizione regolabile...ma conviene a tre masse regolabile o a due masse regolabile? e poi come altra modifica ma dopo la frizione faccio un alleggerimento del volano..adesso vediamo come però...non vorrei fare danno...
|
Io so che per cina ad aria esiste soltanto la 2 masse regolabile e quella cinese e' a buon mercato circa 25 euro.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 21. |