Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   RISULTATI 2a gara Torricola 29 Aprile 07 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/29320-risultati-2a-gara-torricola-29-aprile-07-a.html)

trava72 30-04-07 09: 10

Quote:

Originariamente inviata da EmixDM (Messaggio 371121)
GRANDE MASSIMO:smt136 :smt136 :smt136 SEMPRE PIU FORTE SKIKKY:smt136 :smt136 UN APPLAUSO ANCHE A MANUEL:smt136 :smt136 :smt136

grazie emy, tu e io non abbiamo avuto una grande fortuna ieri,speriamo di rifarci alla prossima almeno per quanto riguarda te,xche io alla mia prima gara non mi posso lamentare.ciao grande!:si: :si:

trava72 30-04-07 09: 35

Quote:

Originariamente inviata da GRUPPO_CARPE_DIEM (Messaggio 371118)
Complimentoni Alla Sorpresa Della Giornata Trava 72 Grande Massimo !!!
Ottimo Federico E Spettacolare Skikki Che Si Riconferma 1' Assoluto !!! Anche Al Ragazzo Che è Arrivato 3' Che Non Ricordiamo Il Nome ...
Bella Prova !!! Complimenti Da Tutto Il Gruppo_carpe_diem

grazie a tutti voi anche da parte di alessio il ragazzo che è arrivato terzo(anche lui alla sua prima gara) e complimenti a tutti i concorrenti del vostro team,un complimento è per manuel ottima guida bravo,per manometro continua cosi' magari l'avessi io un'po' della tua " scorrettezza" nella guida,e un complimento particolare a skikky che dopo le prove disastrose di mercoledi'25 non voleva neanche partecipare invece:1st:
cmq mi sono divertito tantissimo,sono stato contento di incontrare tante persone che come il mio team fanno il trofeo a livello amatoriale (gruppo carpe diem,minimoto roma bravi a tutto il vostro team,e tanti altri)non come qualcuno che lo ha preso per un mondiale,sono sato molto contento della mia prima gara anche se mi sono autoeliminato da solo a causa della mia inesperienza,l'unica nota negativa a fine gara è stato l'essere accusato io e il mio team di presunti "magheggi" nelle iscrizioni, come se potessi decidere io del trofeo cmq alla prossima cerchero' almeno di non cadere poi si vedrà.ciao a tutti i partecipanti e bravi tutti:si:

daigas88 30-04-07 09: 39

ciao massi sono il fratello di skikky....grandioso stai facendo un lavorone sia x te per un ottimo 3 posto sia x skikky ke gli rendi ogni volta la moto alla grande...complimentoni:si: :1st: GRANDE SKIKKY:1st: .....e un saluto a emiliano e un saluto a tutto il team minimotoroma.........ciao....

manometro72 30-04-07 09: 46

Quote:

Originariamente inviata da trava72 (Messaggio 371280)
bravo,per manometro continua cosi' magari l'avessi io un'po' della tua " scorrettezza" nella guida

dagli amici queste cose fanno veramente piacere.......:si:

Paolo89 30-04-07 11: 43

Quote:

Originariamente inviata da MARCO74 (Messaggio 371220)
paolo ma tu pure ieri hai avuto problemi???????????

Si....... una grossa contusione al polso SX!!! :( Io sono sempre sfigato nelle gare.....

MARCO74 30-04-07 13: 55

un grosso complimento a tutto il team di trava veramente bravi...ma evitiamo di scrivere stronzate...visto che almeno verso di me non siete stati corretti.....pero come al solito per me non cè problema e ancora complimenti

trava72 30-04-07 14: 43

Quote:

Originariamente inviata da daigas88 (Messaggio 371283)
ciao massi sono il fratello di skikky....grandioso stai facendo un lavorone sia x te per un ottimo 3 posto sia x skikky ke gli rendi ogni volta la moto alla grande...complimentoni:si: :1st: GRANDE SKIKKY:1st: .....e un saluto a emiliano e un saluto a tutto il team minimotoroma.........ciao....

Grazie,ma gran parte del merito è di tuo fratello,io non faccio altro che cercare di mettergli a punto al meglio la sua moto ma il resto lo fa lui,ciao e ancora grazie:si:

trava72 30-04-07 14: 49

[QUOTE=MARCO74;371543]un grosso complimento a tutto il team di trava veramente bravi...
grazie marco, bravo anche tu,ciao alla prossima:si:

skikky 30-04-07 16: 09

volevo complimentermi con tutti i partecipanti del trofeo ma in particolare volevo fare i complimenti al team carpe diem che con simpatia riesce sempre a farci trascorrere belle giornate in loro compagnia sia in pista che al loro negozio quando andiamo a comprare i ricambi è sempre un piacere poi grazie a minimotoroma che ci sostengono sempre e sono anche loro simpaticissimi e poi un complimentone al gruppo smanettoni racing sia per i risultati ottenuti che per i ragazzi che ne fanno parte sempre disponibili nella buona e nella cattiva sorte grandi e poi non può mancare un ringraziamento particolare al mio meccanico e amico massi che dopo delle prove disastrose oltre avermi sistemato la motina al massimo mi ha incoraggiato anche a fare la gara perciò grazie tanto massi e complimenti per il tuo risultato meritatissimo e complimenti anche a gli altri componenti del team trava72 che zitti zitti hanno fatto dei bei risultati bravi a tutti

Gem#18 30-04-07 16: 12

come al solito ci ritroviamo in un bel battibbecco!!!
le persone sportive fanno i complimenti a tutti i piloti e non solo agli amici questo va ricordato!!!
Grosso onore va a svitato che è stato il primo a stringere la mano a Manuel dopo la vittoria della gara nonostante sia un avversario!!!
Quello che non capisco è xkè usate questo forum x litigare non siete capaci a parlare o siete muti tutti quanti????
Se permettete io dico la mia e non contraddico nessuno penso se dico che ieri alla sua prima gara TRAVA72 è stato strepitoso e che se non fosse caduto tutte quelle volte x me si sarebbe bevuto tutti visto ke prima della caduta era incollato a Marco74 come nessuno era mai riuscito prima!!!
Tutti si lamentano dei vari piloti qui come di skikky che vince a passeggio ma più o meno prima con Voi non era lo stesso????
Se skikky non ha avversari con motori e polsi adeguati mi dite voi che deve fare monta lui i motori alla gente o si mette a fare SCUOLA GUIDA agli altri????
Spero di non alimentare polemiche ma x me i fatti sono questi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 32.