![]() |
con la storia della cavalleria non ci si capisce + nulla :rotfl: :rotfl: :rotfl:
http://www.gmmoto.com/product_info.p...roducts_id=505 Midimoto GRC Mod. RR 50 CC. 14 hp |
Già.... Dm il 50cc lo dà per 15 cv.... :rotfl: :rotfl:
|
non mi importa 39cc o 50cc, mi importa sapere se cè molta differenza tra i due o solo di poco che a quel punto faccio come dite voi.
se invece con il 50cc si sente la differenza, a quel punto "un blocco da gara tutto bello limato e uno originale da 50cc" :P |
|
ragazzo mio se non hai problemi di quatrinos...allora una vale l'altra xche la differenza di prezzo e' di 10€ al max...quindi io opterei....prima una 39cc pronto gara...poi una volta stufato ti prendi il blocco 50cc..
cmq la differenza c'e'..ma non quella che puo' esserci tra una 11cv e una 13...o da una blata alla 13cv pronto gara x intendersi.... :si: Quote:
|
nono io l'ho presa su ebay la minimoto e gli ho messo i pezzi.
passo ad una italiana, non perchè la blata fa schifo, ma perchè non mi da molte soddisfazioni come potrebbe darmi una bella grc. |
|
:mann: è tutta colpa sua .................................................. .................................................. ....................... :rotfl:
:1st: |
l'ho presa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
benvenuto nel club Grc :grc: :grc: :grc: :grc:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 34. |