Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Ma ieri eravate su Radio Dj (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/29257-ma-ieri-eravate-radio-dj.html)

JaCk DaNiEl 28-04-07 19: 15

grande!!!

xò...avrei 1 pikkola critikuccia da fare...tu hai detto k kon i rapporti lunghi 1 pronto gara può arrivare a 130 km/h....si...ci arriverà pure...ma sull'autostrada...da quel k ho kapito quello pensava k in pista arrivavi a 130 km/h...o no?

heavymachinegun 28-04-07 20: 20

come siete critici con Vic...alla fine per ch non ha mai visto una minimoto è normale che possa parer strano che la persona sia + grande del mezzo,no?

io non capisco qst cosa dei 130 km\h...anche se ci mettesse 1 km per prenderli ovviamente se scegli di montarli hai lo spazio per tirarli.

simone84 28-04-07 20: 28

sei il migliore heavy!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mattia90 28-04-07 20: 33

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 370506)
come siete critici con Vic...alla fine per ch non ha mai visto una minimoto è normale che possa parer strano che la persona sia + grande del mezzo,no?

io non capisco qst cosa dei 130 km\h...anche se ci mettesse 1 km per prenderli ovviamente se scegli di montarli hai lo spazio per tirarli.

si infatti...:smt127
si fa per dire...per parlare, cmq hai detto cose giuste e vere:1st:
ma li hai contattati te?

heavymachinegun 28-04-07 20: 41

si gli avevo mandato un sms,poi mi hanno richiamato

JaCk DaNiEl 28-04-07 20: 48

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 370506)

forse mi sn spiegato male io nel mex...io nn diko k 1 mini nn prende i 130 km/h...ma solo k quello..pensava k in pista arrivavi a 130(almeno da quello k ho capito io...)...nn credo k esista 1 pista kosi grande o no?

cioè...nn so se mi sn spiegato...nn era x il fatto dei km/h:si:

heavymachinegun 28-04-07 20: 50

Quote:

Originariamente inviata da JaCk DaNiEl (Messaggio 370545)
forse mi sn spiegato male io nel mex...io nn diko k 1 mini nn prende i 130 km/h...ma solo k quello..pensava k in pista arrivavi a 130(almeno da quello k ho capito io...)...nn credo k esista 1 pista kosi grande o no?

cioè...nn so se mi sn spiegato...nn era x il fatto dei km/h:si:

ah beh si,cmq la velocità max è sempre un metro di paragone poco "indicativo"

cmq io sono contento che qlc1 abbia voluto ascoltare la voce dei minimotociclisti

JaCk DaNiEl 28-04-07 20: 53

Sei stato grandioso!

:si:

blak devil 9 28-04-07 23: 15

caxxo figata bravo :si: la mini con il telepass hihihi

DIGIO 29-04-07 00: 00

Grande Heavy, hai dato un grosso contributo alle mini:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 54.