![]() |
Quote:
io ho visto(e provato)quasi tutti i tipi di cinese a liquido e vi assicuro che nn ne ho vista nemmeno una che si avvicinava alla mia per qualità di materiali...a partire dall'avantreno tutto ricavato dal pieno(piastre,supporti ecc.),i cerchi,i mozzi...mai una rottura o una vite spanata...certo è una cinese e come tale bisogna farci molta + attenzione che con un italiana...ma tra le cinesi nn ho visto di meglio...cmq sarà fortuna!!:smt139 p.s...di motore(tutto originale cina,con una buona frizione)è una bomba..almeno 10,5cv p.s 2...vi posto un paio di fotine:smt121 http://img186.imageshack.us/img186/2...0055xw3.th.jpg http://img340.imageshack.us/img340/6...0003az2.th.jpg |
Quote:
x peffyracing : 10,5 cv :smt107 ma fammi il piacere :smt146 :smt146 :smt146 |
un 50cc 5 travasi ben fatto secondo te nn sviluppa 10 cv?
|
ben fatto , sicuramente si
ma quello e' ben fatto solo in confronto ad altri cinesi |
si infatti resta un motore cinese..cmq ti assicuro che ragazzi che guidano belve italiane da 14cv provandola mi hanno detto che avrà una decina di cv..naturalmente nessuna prova di banco,ma a vedere quanto perdo di motore dai 50 italiani,a 10 cv secondo me ci arriva:smt121
p.s...una g1 l'ho provata e secondo me il reverse cinese non è nemmeno paragonabile.. |
libero di pensarla come vuoi
per me ne avra' al massimo 8 se ti capita prova una ita con 10 cv e vedrai la differenza :si: |
beh...
xchè non ci credi? se io devo credere che il tuo c1 ne fa almeno 12-13... non vedo xchè tu non puoi credere che il motore d1 ne fa 10... x me se non sono 10 sono 9.5 :smt132 |
Quote:
e poi io non ti ho mica costretto a crederci , sei libero di non farlo |
pure tu...
:) pure io ne ho provate di vari tipi, e compresa la d1 cinese... fidati che un'altro con una d1 con solo il cilindro preparato gira quasi con un 50 da 15 cavalli... sisi chiedi a ronni78... è lui che ha la dm 50bzm e se ti dice lui che la cina va quasi come la sua... penso che ci puoi credere, non penso che un utente ita sia tanto felice di dire che un cina è al livello della sua motina pagata 3 volte tanto... |
ma io lo so che una mini cinese se preparata bene , da mani esperte , si possono ottenere prestazioni quasi pari ad una ita .
senza offesa ma eri tu che dicevi il contrario :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 33. |