Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Meglio frizione BZM o ZOCCHI? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/29059-meglio-frizione-bzm-zocchi.html)

nose 29-04-07 19: 42

io non ho ancora provato le polini racing... qualcuno sa come vanno? prezzo?

caio75 01-05-07 21: 40

Quote:

Originariamente inviata da giampi18 (Messaggio 369059)
avete mai provato le 3 masse BZM?
io uso un po di tutto e da un po di tempo si è capito che x le frizioni bisogna avere del culo una volta va bene una e una volta va bene l'altra.
attualmente uso in gara la tre masse BZM modificata ,x allenarmi o garette HI_TECH o ZOCCHI direi che le meno affidabili sono le HI_TECH

Penso anch'io si tratti di fondoschiena!
Un mio amico che ha preso la ZPF assieme a me gira da mesi con le stesse massette originali (mai cambiate!) mentre io sono arrivato a cambiare la sesta coppia di massette tra ZPF (3 paia scollate), BZM E ZOCCHI :(

Dite che la tre masse possa essere compatibile anche con la mia ZPF con motore BZM e campana da 80???
Se si dove conviene acquistarla? Perche' Giampi la tua e' stata modificata? Grazie 1000

fullJacket 02-05-07 14: 52

Le Zocchi in carbonio sono le n. 1

nose 02-05-07 21: 46

Quote:

Originariamente inviata da fullJacket (Messaggio 373273)
Le Zocchi in carbonio sono le n. 1

come durata sono daccordo... non c'è paragone... ma se si cerca le prestazioni sono da scartare a priori :si:

TOUCHFOND 03-05-07 14: 30

comunque ragazzi i pattini zocchi non possono essere montati su piattelli BZM. Ci ho provato io, che oggi mi son arrivate le massette della zocchi e con gran sorpresa ho scoperto che non posso montarle sul piattello.:doh: :doh: :doh: :doh: . No problem!
Vuol dire che mi comprerò 1 piattello per frizia a 3 masse della zocchi :smt150 :smt150

GAS SEMPRE APERTO

Wolfango 03-05-07 14: 35

Quote:

Originariamente inviata da TOUCHFOND (Messaggio 374472)
comunque ragazzi i pattini zocchi non possono essere montati su piattelli BZM. Ci ho provato io, che oggi mi son arrivate le massette della zocchi e con gran sorpresa ho scoperto che non posso montarle sul piattello.:doh: :doh: :doh: :doh: . No problem!
Vuol dire che mi comprerò 1 piattello per frizia a 3 masse della zocchi :smt150 :smt150

GAS SEMPRE APERTO

ma parli della tre masse?
si sapeva che son diverse

TOUCHFOND 03-05-07 14: 39

Quote:

Originariamente inviata da Wolfango (Messaggio 374482)
ma parli della tre masse?
si sapeva che son diverse

ti giuro che io non lo sapevo. Avevo anche chiesto consiglio nel forum però non sapevano con certezza, allora nel dubbio li ho comprate; comunque poco male posso sempre rivenderle!!!!

Pazienza è tutta esperienza.

lele#39 03-05-07 21: 24

Quote:

Originariamente inviata da TOUCHFOND (Messaggio 374490)
ti giuro che io non lo sapevo. Avevo anche chiesto consiglio nel forum però non sapevano con certezza, allora nel dubbio li ho comprate; comunque poco male posso sempre rivenderle!!!!

Pazienza è tutta esperienza.

tranquillo simo ci prendiamo il piattello così che se nn ci piace come va sta frizione torniamo alle bz...

roby27 03-05-07 23: 06

zocchi gold in carbonio,mai avuto problemi m sta durando una cifra.....!!!vedremo quest'anno con su il pronto gara...

fullJacket 12-05-07 15: 53

zocchi gold... o in carbonio

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 51.